3+abiti+da+sposa+per+Giorgia+Palmas%3A+un+matrimonio+da+favola
unfdonnacom
/3-abiti-da-sposa-per-giorgia-palmas-un-matrimonio-da-favola/amp/
Categorie: Fashion & Style

3 abiti da sposa per Giorgia Palmas: un matrimonio da favola

Giorgia Palmas si è sposata in chiesa con Filippo Magnini! Era già da tanto tempo che si attendevano le nozze da favola tra la bella conduttrice e l’affascinante nuotatore italiano. Da quando si sono messi insieme, loro due non si sono lasciati mai e hanno coronato il sogno d’amore prima con la nascita della figlia e poi con il matrimonio religioso avvenuto proprio qualche giorno fa. Le nozze tra la Palmas e Magnini si sono infatti svolte il 14 di maggio. Giorgia e Filippo si sono detti di sì per sempre e hanno reso tutto pubblico sui social network condividendo alcuni dei momenti più emozionanti. Ma vogliamo parlare della bellezza della sposa?

Giorgia Palmas ha sposato Filippo Magnini: ben tre abiti per lei

Di certo Giorgia Palmas è già bellissima di suo ma in questo giorno così speciale era veramente meravigliosa. Per altro Giorgia ha deciso di indossare più abiti da sposa che ha poi cambiato a seconda dei momenti della lunga giornata di festeggiamenti proprio al fianco del suo Filippo. Quanti abiti precisamente? Ben tre! Tutti e tre gli abiti da sposa si sono rivelati veramente fantastici tant’è che sul suo profilo social, la Palmas ha fatto davvero incetta di commenti pieni di complimenti non solo per il matrimonio e la storia con Magnini ma pure, per l’appunto, per i vestiti bellissimi.

Giorgia Palmas sposa, il brand dei tre abiti della cerimonia del matrimonio

Vogliamo essere un po’ più precisi ed entrare nel dettaglio di questi tre abiti da sposa da sogno che Giorgia Palmas ha sfoggiato nel suo giorno speciale. Da quanto emerge dai post che la stessa showgirl ha condiviso sul suo profilo di Instagram, tutti i vestiti erano firmati dall’Atelier Eme. Tutti e tre i vestiti erano bianchi. Il primo lungo con velo che è stato indossato durante la cerimonia religiosa e poi altri due che la sposa ha indossato durante i festeggiamenti. In realtà il secondo abito era praticamente lo stesso del primo, solo che la Palmas ha tolto la gonna con lo strascico più lungo e pomposo, restando invece con un vestito tutto pizzo a sirena. Completamente diverso il terzo per la festa, liscissimo e più comodo per ballare.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa