5 consigli per abbinare in modo perfetto sandali e borse

Abbinare sandali e borse in modo perfetto può sembrare difficile, eppure non lo è. L’importante è comprendere che tipo di look abbiamo intenzione di dare al nostro outfit. In estate tornano come grandi protagoniste, ovviamente, le scarpe aperte. In commercio sono diversi i sandali disponibili, che possiamo acquistare per rendere il nostro look migliore. Ma noi donne lo sappiamo, non possiamo di certo fare a meno della borsa. Si tratta di un accessorio utile, che ci permette di portare con noi ciò che ci serve, senza perdere nulla. A volte abbinare la borsa con i sandali diventa complicato e, per tale motivo, abbiamo pensato di rivelarvi qualche consiglio al riguardo. Vediamo insieme come creare l’abbinamento perfetto in estate.

COME ABBINARE SANDALI E BORSE IN MODO PERFETTO: CINQUE CONSIGLI

Avete comprato i sandali nuovi e le borse di tendenza, ma non sapete come abbinarli tra loro? Non temete, siete giunti nel posto giusto. Infatti, con questi consigli riuscirete sicuramente a creare l’abbinamento perfetto in estate. La bella stagione, che sia pomeriggio o sera, diventa per molte di noi essenziale portare le scarpe aperte, lasciando a riposto quelle chiuse. Sono diversi i fattori che caratterizzano i sandali, ma anche le borse. Come abbinarli, dunque, tra loro per un look perfetto?

  • Con i classici sandali bassi potete utilizzare qualunque tipo di borsa. Ovviamente se sono semplicissimi vanno utilizzati il mattino o il pomeriggio. Pertanto, in questo caso, preferite una borsa grande o uno zainetto.
  • Con i sandali ricchi di dettagli preziosi preferite una borsa piccola. Queste scarpe sono ideali per la sera, magari per un’occasione speciale. Dunque, scegliete una pochette o una tracolla. Potete anche abbinare una borsa con gli stessi dettagli dei sandali, senza però esagerare. Ovviamente, in quest’ultimo caso, preferite un abbigliamento semplice.
  • Con i sandali medio-alti usate qualunque borsa, evitate però gli zainetti. Questo genere di scarpe è adatto per un look romantico, caratterizzato da un bel vestitino o una gonna. Chiaramente, sono perfette anche per i jeans e gli shorts. Qualunque tipologia di borsa potrebbe andare bene, ma quello che noi vi consigliamo e di optare per una pochette o una tracolla piccola.
  • Con i sandali alti preferite una pochette. Anche la tracolla può tornarvi utile in questo caso.
  • Con i sandali romani (caratterizzati da lacci e dalle tonalità del marrone) optate per una borsa semplicissima, senza dettagli preziosi o glitterati. In questo caso, può tornarvi utile anche uno zainetto.
Gestione cookie