Quali sono i modelli di scarpe a cui non dobbiamo rinunciare in autunno per essere fashion e sempre al top seguendo le ultime tendenze? Cosa indosseremo dopo l’estate? A queste domande ci hanno dato già una chiara risposta le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi. Attraverso gli outfit presentati sulle varie passerelle, abbiamo potuto scoprire quali saranno le scarpe che faranno tendenza nel prossimo autunno 2020. Stiamo parlando di modelli che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Alcuni di questi li abbiamo già conosciuti in questi ultimi anni, dunque non sarà difficile trovarli già da ora in commercio. Vediamo ora insieme quali sono.
Tra colori accesi e pastello, dettagli vistosi e cut out, le scarpe questo autunno 2020 riusciranno sicuramente a conquistarci. Ovviamente in questo periodo dell’anno ci ritroviamo a salutare le calzature aperte, ovvero i sandali, per lasciare spazio a modelli leggeri e freschi, ma chiusi. Il clima, durante questa stagione, è abbastanza altalenante. Dunque, è necessario cambiare rotta e iniziare a portare le scarpe chiuse. Ma quali sono i must have dell’autunno 2020? Sono cinque i modelli che vi segnaliamo:
Ovviamente nella nostra scarpiera non possono mancare le sneakers in autunno 2020. Stiamo parlando di modelli di scarpe ideali per qualsiasi look da giorno.
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…