Sono sei i pennelli Chanel che oggi abbiamo scelto di segnalarvi per permettervi di realizzare un make up perfetto. In particolare, ciò che vi consigliamo è la linea LES PINCEAUX DE CHANEL. Stiamo parlando di accessori davvero professionali, che riusciranno indubbiamente a conquistarvi all’istante! Non potrete più fare a meno di questi pennelli, dal design funzionale ed essenziale. Potrete portarli sempre con voi, in quanto sono abbastanza pratici. Vediamo ora insieme quali sono questi sei pennelli Chanel da utilizzare per un make up perfetto.
CHANEL, SEI PENNELLI PER REALIZZARE UN MAKE UP PERFETTO
I pennelli Chanel per creare un make up perfetto fanno parte della linea LES PINCEAUX DE CHANEL. Sono realizzati in fibre sintetiche, selezionate accuratamente, morbide e resistenti. Protetti da una custodia nera elegante, rappresentano degli accessori davvero essenziali.
- Tra i pennelli Chanel, utili per realizzare un make up perfetto, vi segnaliamo innanzitutto il Pinceau Eyeliner Biseauté n. 206. Con il suo design essenziale e funzionale, è un accessorio davvero unico per applicare l’eyeliner. Realizzato in fibre sintetiche selezionate con cura, è protetto da una custodia nera. Le fibre sono morbide e resistenti. Questo pennello è stato progettato per un’applicazione impeccabile e precisa dell’eyeliner.
- Il Pinceau Contour n.109 da 49 euro è un pennello funzionale, con fibre sintetiche, morbide e resistenti. È perfetto per scolpire i tratti del viso, ridefinire i contorni e ridisegnare i contorni. Grazie alla sua forma obliqua, riuscirete a seguire perfettamente i lineamenti del viso.
- Il Pinceau Ombreur Contour n.203 da 28 euro consente un’applicazione precisa del vostro ombretto, lungo il contorno degli occhi. Si tratta di un accessorio indispensabile, per chi vuole realizzare un make up perfetto.
- Il Pinceau Ombreur Rond n. 204 da 38 euro è perfetto per sfumare tra loro vari colori. Con la sua forma affusolata, riuscirete a sfumare l’eyeliner e l’ombretto, con precisione.
- Il Pinceau Kabuki Retractable n.108 da 49 euro è un pennello Chanel ideale per un’applicazione dei prodotti make up in polvere. Con la sua forma arrotondata, riesce a garantire un risultato davvero naturale.
- Il Pinceau Fond De Teint n.100 da 38 euro è stato progettato dal brand Chanel per un’applicazione omogenea dei fondotinta fluidi. Garantisce un risultato ottimale e, con la sua forma arrotondata, dà la possibilità di modulare la copertura del fondotinta.