Elodie come madre natura | A fari spenti manda tutti fuori di testa

Elodie ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. Un po’ Venere del Botticelli, un po’ Monnalisa dal lunghi capelli, la cantante ha scelto una foto parecchio particolare per lanciare sui social l’uscita del suo nuovo brano. Come si dice in gergo ” A Fari spenti” è fuori ovunque ma Elodie ha anche mandato fuori di testa tutti i suoi follower con uno scatto che è già virale. Capelli lunghissimi, sguardo penetrante, è magnetica la cantante che si prepara a regalare l’ennesima hit a tutti i suoi fan.

Pazzesca Elodie versione madre natura

elodie
Elodie toglie il fiato-Foto via instagram

I commenti ovviamente sotto l’ultima foto di Elodie si sprecano: c’è chi vorrebbe essere i capelli della cantante, per sfiorarle anche solo per qualche istante la pelle e chi invece si concentra sullo sguardo della cantante, lo sguardo di chi sa che potrebbe aver lanciato l’ennesima canzone da urlo della sua carriera. Un anno d’oro il 2023 per Elodie ma non si è ancora concluso e chissà, forse questo nuovo brano, sarà un altro successone per la cantante che ha iniziato la sua carriera nella scuola di Amici. Ma sono ben lontani i tempi in cui una timidissima Elodie dai capelli rosa, si vergognava quasi a tenere il microfono in mano, come se volesse anche nascondere tutta quella sensualità che adesso, è una delle sue note distintive. C’è chi di lei ha detto che se non fosse stata così bella, non avrebbe fatto tanto successo.

E’ il prezzo da pagare quando oltre al talento si ha anche quello sguardo, quella falcata, quel modo di essere e di fare. Ma soprattutto di apparire. Perchè che sia bella, Elodie lo sa bene e sa giocarci, come ha fatto con questa bellissima foto postata sui social.

Elodie: A Fari spenti fuori oggi

A fari spenti, pubblicato il 22 settembre, vede Elodie tornare a collaborare con Elisa, che ha scritto il testo della canzone. Il singolo, il primo dopo l’album Ok. Respira è stato anche accompagnato da un video trailer che simboleggia la rinascita dopo un periodo buio e pieno di incertezza. “E sento ancora addosso le tue mani . Ti vedo mentre guidi a fari spenti .Vite fragili come origami .Ed era tutto lì in quei pochi istanti. Il mistero di cercarsi” canta Elodie nella sua A fari spenti. Diventerà una delle sue nuove hit?

Gestione cookie