L’abito Sandra scelto da Belen per la festa di Cecilia e Ignazio

Pubblicato da Serena Wolf

E’ meraviglioso il secondo abito che Belen Rodriguez ha scelto per il matrimonio di Cecilia: tutti i dettagli

L’abbiamo vista scendere in pista sulle note di Sess0 e Samba con Tony Effe, uno dei video più virali del matrimonio di Cecilia e Ignazio. Belen Rodriguez in quel momento indossava il suo secondo abito scelto per l’occasione. Un bellissimo e sensuale abito firmato Atelier Emé. Per la festa, la bellissima Belen, ha indossato l’abito Sandra, ricco di pizzi e trasparenze. Se prima, durante la cerimonia, aveva incantato tutti con un stile etereo, con il secondo abito ha invece messo in evidenza le sue meravigliose forme, sempre con raffinatezza ed eleganza.

>>>> Belen Rodriguez indossa l’abito Martina: è una damigella d’onore incantevole

L’abito Sandra indossato da Belen alle nozze di Cecilia

abito sandra

Prezioso e sensuale abito lungo ideato in ricercato pizzo rebrode’ dalle sofisticate tonalita’ dorate. Il femminile corpino con scollo a cuore è arricchito da doppio smerlo a cappe e da spalline realizzate meticolosamente con lo stesso pizzo. L’alto spacco nella gonna è completamente impreziosito dalla stessa finitura del corpetto. Un’ ammaliante creazione sartoriale perfetta per un evento davvero speciale.

Quanto costa l’abito Sandra firmato Atelier Emé indossato dalla bellissima Belen? Anche in questo caso dobbiamo dirvi che non si tratta di un abito alla portata di tutti. Il vestito scelto da Belen infatti, ha un costo di circa 8000 euro. Per la precisione, in questo momento viene venduto sul sito ufficiale del brand a un prezzo di 8600 euro. Non è una cifra che tutti possono spendere ma l’abito di Belen Rodriguez è davvero bellissimo! E per chi se lo può permettere, è certamente una ottima scelta!

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi