Esplosione di giallo per Belen Rodriguez a Le Iene: minigonna e bralette, che prezzo

Dopo aver iniziato la sua avventura nello studio de Le Iene in total black, Belen Rodriguez non rinuncia ai colori e ogni settimana stupisce con un look diverso nel programma di Italia 1. Ieri, 23 marzo 2022, l’abbiamo vista in total yellow! Un look giallo brillante che ha davvero colpito il pubblico. Non molte donne avrebbero osato di accendere uno studio televisivo in diretta con un look totalmente giallo anche se a quanto pare, in questa primavera, va molto di moda ( di giallo infatti si era vestita anche Soleil Sorge a La pupa e il secchione, nella puntata del debutto) .

Come sempre, per la nostra rubrica Essere Fashion, ci concentriamo sul look di Belen provando a capire che cosa ha indossato. Possiamo già dirvi che non si tratta di un look economico alla portata di tutti, anzi, tutt’altro. Per cui potrete ispirarvi ma forse non arrivare a spendere oltre 1000 euro per copiare il look della conduttrice argentina!

Belen Rodriguez si illumina in giallo a Le Iene: i dettagli del suo ultimo look

Questa bralette di David Koma è ideale da indossare sotto pullover in maglia e capi sportivi. Si regola sui lati con laccetti incrociati dotati di rinforzi metallici.

  • tessuto: 52% acetato, 45% viscosa, 3% elastan
  • fodera: 64% viscosa, 36% poliestere, capo interamente rivestito
  • trattamento: lavaggio a secco
  • cerniera sul retro

Il prezzo della bralette gialla che Belen ha abbinato poi a una gonna, dello stesso colore, è di 495 euro, acquistabile on line.

Questa minigonna di David Koma è caratterizzata da allacciature laterali che traggono ispirazione dai capi di lingerie. Realizzata in morbido cady, il design si chiude con una zip discreta sul retro.

  • tessuto: 52% acetato, 45% viscosa, 3% elastan
  • fodera: 64% viscosa, 36% poliestere, capo interamente rivestito
  • trattamento: lavaggio a secco

La minigonna invece ha un prezzo di 900 euro. Per il look in totale, senza contare le scarpe, la spesa è di 1400 euro. Come detto in precedenza, non proprio alla portata di tutti!

Gestione cookie