Rocio Munoz Morales madrina a Venezia 79

La Biennale del Festival del Cinema di Venezia si terrà dal 31 agosto 2022 fino al 10 settembre 2022. Saranno dei giorni molto importanti per la città perché come sempre accorreranno star internazionali di ogni calibro, amatissime da tutto il pubblico. E’ stato già fatto un annuncio molto importante che riguarda Venezia 79, nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza ufficiale del Festival. Si tratta della scelta della madrina. Quest’anno sarà Rocio Munoz Morales. L’annuncio è arrivato anche sui social network, pure sul profilo Instagram della nota e seguita attrice e conduttrice. Un risultato davvero importantissimo per la Munoz Morales.

Che cosa farà Rocio Munoz Morales al Festival di Venezia

Dopo il lieto annuncio, in molti si sono iniziati a chiedere che cosa farà esattamente Rocio Munoz Morales in una occasione così speciale come Venezia 79. Sicuramente il suo ruolo da madrina è più che importante ma la famosa attrice, partner da tempo del collega Raoul Bova, non si limiterà a fare soltanto questo ma anzi. E’ stato infatti già spiegato che la bellissima showgirl condurrà alcune delle serate del Festival del Cinema. In particolar modo, Rocio presenterà la prima serata di apertura e l’ultima serata, quella della chiusura. Proprio due tra i giorni più importanti saranno dunque totalmente affidati alla meravigliosa donna.

Siamo comunque certi che con il passare delle settimane e dei mesi, visto che manca davvero molto tempo a Venezia 79, avremo ulteriori informazioni rispetto a tutto quello che Rocio Munoz Morales farà. Quello che è certo è che noi già la immaginiamo sul red carpet con dei look pazzeschi che ce la faranno amare ancora di più tra eleganza e femminilità. Intanto, proprio in queste ore, i fan della Munoz Morales stanno commentando sui social la bellissima notizia e tutti si stanno dimostrando molto contenti del fatto che la madrina sarà proprio lei.

Gestione cookie