Sappiamo che le borse sono un accessorio indispensabile e non solo per noi donne, per altro. Di sicuro le borse non sono solo comode per portarci dietro tutto quello che ci risulta necessario ma sono un vero e proprio accessorio alla moda tant’è che è difficile resistere agli infiniti modelli che i brand ci propongono di stagione in stagione. C’è però una nuova tendenza che sta sbocciando e che sembra essere quasi una provocazione. Si tratta della trash bag o trash pouch che tradotto in italiano starebbe a dire borsa spazzatura o proprio busta della spazzatura. Persino Balenciaga ha lanciato la sua trash bag e noi vogliamo mostrarvela in tutti i dettagli.
Balenciaga lancia la trash bag: il sacco della spazzatura in passerella e nei negozi
“Non potevo perdere l’occasione di realizzare il sacco della spazzatura più costoso del mondo. Perché diciamolo, chi non ama uno scandalo nel mondo della moda?” sono state queste le parole di Demna sui social network. Per chi non lo sapesse stiamo parlando del direttore creativo del brand luxury Balenciaga. Brand che ha presentato la borsa ”sacco della spazzatura” in passerella durante le scorse sfilate di Parigi dove in molti hanno pensato si trattasse di una provocazione da parte del marchio. Niente di tutto ciò, la trash bag di Balenciaga è davvero in commercio ed infatti è disponibile nei negozi o comunque lo sarà molto presto.
Balenciaga, per altro non ha pensato solo alla versione in nero della sua pouch spazzatura. Infatti il modello prevede oltre alla nuance del nero ci siano altri colori: il bianco e rosso, il nero e blu e il nero e giallo. Sappiamo inoltre che è realizzata in pelle di vitello lucida e che il modello si chiama ‘Trash pouch’. Purtroppo non siamo ancora in grado di dirvi quanto costano questa borse così particolari ma sicuramente vi aggiorneremo molto presto.