Melania Trump: futura first lady o ex moglie?

Melania Trump è ancora la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti oppure no? È stata una settimana infernale per coloro che hanno accesso ai pensieri più intimi di Melania Trump. L’ex first lady e il marito, secondo quanto hanno raccontato i media stranieri, avrebbero pranzato insieme durante le feste di Pasqua insieme ai loro leali sostenitori nella residenza a Mar-a-Lago. Se la ex first lady non fosse stata assente la settimana scorsa durante il processo a New York del presidente Donald Trump, e il suo discorso di seguito nominalmente legato al processo, questo sarebbe stato un normale pranzo di Pasqua. Invece visto che Melania ha disertato e che Trump non l’ha mai nominata nel suo discorso ( probabile tra l’altro che sia stata lei a chiedere di non fare il suo nome) questi giorni trascorsi insieme a Pasqua potrebbero essere significativi. Per la coppia infatti, è stata la prima apparizione pubblica dal giorno in cui Donald Trump è stato incriminato per 34 capi d’accusa per aver violato le leggi elettorali per pagare la pornostar Stormy Daniels, tra gli altri. Questi giorni di festa insieme, hanno sollevato un altro mistero. Intorno al tavolo dove la coppia ha pranzato, secondo quanto raccontato dai media americani, ci sarebbe stato un cordone di velluto rosso.

Il perché del cordone di velluto è semplicemente un altro mistero da aggiungere alla pila dei misteri che ruotano intorno alla coppia. Un mistero che ha acceso ovviamente, anche stavolta, la curiosità dei media. I media hanno fatto notare che queste vacanze trascorse insieme nel periodo di Pasqua, sono state significative e sarebbero forse, la dimostrazione che Melania sta sostenendo comunque suo marito, nonostante le tante voci.

Melania Trump al fianco di Donald per la campagna elettorale?

Una fonte ha anche detto al quotidiano che Trump aveva fatto un appello privato alla moglie: “Le ha detto: ‘Ho veramente bisogno di te per questo perché andremo in campagna elettorale’. Hanno avuto una conversazione importante nel fine settimana, e lei ha… accettato di salire a bordo.”

Su People, emergono invece altri dettagli e in questo caso, la moglie di Trump, apparirebbe più irritata. “Melania non ha mai partecipato o partecipa attualmente agli eventi politici di suo marito. Non si sente a suo agio”, ha detto una fonte. Le piace la sua vita, hanno detto. Le piace che suo figlio abbia protezione. Le piace la sua privacy. È meno entusiasta delle cose di suo marito, ma, dopotutto, non è particolarmente interessata alle cose degli altri.

Melania può essere distaccata e non particolarmente amichevole perché semplicemente vuole essere lasciata in pace”, ha detto questa fonte che ha voluto parlare con i media rispetto a quello che starebbe succedendo tra Melania e Trump.

Su People è stato poi lanciato un appello da parte dello staff di Melania Trump. “Le persone dovrebbero leggere le storie su Mrs. Trump e i suoi sentimenti con cautela”, si legge, “soprattutto quelle che citano fonti che non sono altro che Mrs. Trump”.

Gestione cookie