Che cosa ha indossato Maria de Filippi nel corso della puntata di C’è posta per te del 20 gennaio 2024? Come sempre, grande attenzione da parte del pubblico al look della conduttrice che per la seconda puntata del programma di Canale 5, capace di incollare quasi 5 milioni di spettatori davanti alla tv, ha scelto una creazione di Dolce e Gabbana. Per la puntata del 20 gennaio, la conduttrice ha optato per un vestitino decisamente invernale, anche se le puntate del programma sono registrate in estate, si sa che poi vanno in onda a gennaio! E dunque il vestitino di D&G è perfetto anche per l’inverno, non trovate? Vediamo tutti i dettagli di questo secondo look di Maria de Filippi per il programma più visto del sabato sera degli italiani ( e non solo).
RASCHEL TWEED MIDI DRESS è l’abito di Dolce e Gabbana scelto da Maria de Filippi per la puntata di C’è posta per te del 20 gennaio 2024. La collezione Dolce&Gabbana invita le donne a vivere una diversa quotidianità con capi realizzati in tessuti preziosi ma giornalieri, linee confortevoli e senza tempo, pensati e creati per una donna sicura di sé.
Abito midi in tweed Rachel:
• Scollo rotondo
• Maniche a 3/4
• Foderato in raso stretch stampa Leopardo
• Chiusura posteriore con zip e gancino
• L’articolo misura 55 cm dal punto vita sulla taglia 40 IT
• La modella è alta 175 cm e veste la taglia 40 IT
• Made in Italy
Ma quanto costa l’abito che Maria de Filippi ha indossato nel corso della seconda puntata di C’è posta per te? Questo abito come potrete immaginare, non è alla portata di tutti, il costo è di 2500 euro.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…