E’ risaputo che la bella stagione è anche la stagione degli eventi! Matrimoni, comunioni, battesimi ma anche compleanni, lauree e party di ogni tipologia. Insomma, durante la primavera e l’estate c’è sempre molto da fare sotto questo punto di vista. Partecipare a queste feste è un piacere ma scegliere il look da sfoggiare per un giorno così speciale per voi e per i vostri cari non è mai così semplice. Proprio per questo, grazie anche ad Errani Studio, abbiamo pensato di rendervi il compito decisamente più semplice. Cosa faremo? Andremo certamente a scoprire quali sono le proposte per le cerimonie tra la primavera e l’estate 2023 più belle e alla moda tra le tante. Poi, ovviamente, toccherà a voi scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze personali.
Abiti e look Primavera estate 2023: tutte le proposte per i look da cerimonia
C’è da dire che la scelta è veramente molto vasta. Ma non per questo è così semplice farne una! Se siete invitate ad un matrimonio durante una calda giornata estiva potrete puntare, per esempio, su un abito della collezione di Atelier Emé, brand famoso proprio la sua eleganza quando si tratta di cerimonie e anche di stile. Qui i colori sono senz’altro protagonisti su degli abiti lunghi e con l’effetto seta:
Chi vuole optare per un qualcosa di più classico, può senz’altro puntare sul brand Luisa Spagnoli. Il marchio propone giacche e abiti più semplici ma pur sempre molto eleganti e colorati:
Lo stesso si potrebbe dire per Motivi che punta soprattutto su tailleur e completi che potrebbero essere perfetti, per esempio, per una laureanda durante il suo giorno più bello:
Andando a cambiare un po’ stile, invece, possiamo passare alle proposte per le cerimonie di Antonio Marras. Si tratta di capi più particolari:
E ovviamente, quando si parla di look da cerimonie, non si possono mai dimenticare gli accessori come le scarpe, le borse o i gioielli. Cosa possiamo indossare? Un bellissimo paio di sandali con tacco di colore rosa e oro firmato da Maria Luca, una semplice borsa Lancel con tracolla della stessa nuance e un anello di Mabina. E l’abbinamento perfetto è servito:
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.