Mancano meno di 20 giorni all’inizio della scuola ed è tempo, rientrati dalle ferie, di pensare al corredo per la scuola dei nostri figli. Dunque oggi pensiamo a chi ama Barbie: abbiamo deciso di mostrarvi alcuni degli accessori scuola Barbie che si possono comprare comodamente su Amazon senza andare cercare ovunque tutto quello che i vostri figli desiderano per il rientro in classe. Pronti dunque per scoprire insieme quali sono gli accessori must have della scuola a tema Barbie? Dopo il successo del film con l’eroina Mattel protagonista, ci aspettiamo anche un grande successo degli accessori scuola di Barbie.
Vediamo come possiamo accontentare i nostri figli senza dover spendere un patrimonio!
Accessori scuola Barbie: cosa comprare on line
Dai quaderni allo zaino, è possibile acquistare davvero tutto su Amazon. Dunque vediamo nel dettagli gli accessori per la scuola a tema Barbie che possiamo comprare on line.
L’astuccio Barbie per la scuola
Iniziamo dall’astuccio a tema Barbie, sicuramente un must have per la scuola. Il costo di questo astuccio è di 17 euro ( i prezzi variano in base al momento dell’acquisto)
Astuccio Scuola 2 Zip Di Barbie: astuccio scuola elementare rosa per tutte le amanti della moda. L’astuccio bambina 2 scomparti è completo di matite per colorare, penne, temperino, goniometro, pennarelli, gomma da cancellare, forbici, righello, squadra.
Astuccio Completo Di: 12 x matite colorate, 1 x penna rossa, 1 x penna blu, 1 x temperino, 1 x goniometro, 10 x pennarelli, 1 x gomma da cancellare, 1 x forbice, 1 x righello da 15 cm, 1 x squadra da 10 cm.
Accessori Barbie Originali: porta penne della collezione originale Barbie scuola. L’astuccio 2 scomparti ha un design rosa alla moda perfetto per tutte le fan dell iconica bambola fashion.
Non può mancare ovviamente anche lo zaino di Barbie. Lo zaino che vi proponiamo ha un costo che varia tra le 55 e le 70 euro, dipende dal prezzo al momento dell’acquisto.
Lo zaino estensibile di Barbie si contraddistingue per i colori sgargianti a tema sirena e una coda po-up con paillettes sul fronte. Grafiche esclusive, per trasportare la bambina nel magico mondo della Barbie
MASSIMO COMFORT: La forma arrotondata, lo schienale e gli spallacci imbottiti «FIT TO WEAR», aderiscono perfettamente alla schiena del bambino e rendono lo zaino ergonomico e comodo per il trasporto.
CARATTERISTICHE: misure 31 l x43 h x17,5 p cm (+9 cm). La capacità dello zaino è di 23,5 litri, 35 litri nel formato esteso.Lo zaino è dotato di 2 scomparti e tasca frontale ed estensione laterale per aumentare la capacità di carico. Gli spallacci sono imbottiti e la maniglia è in tessuto.
PER BAMIBNI: Lo zaino di Barbie è ideale per le bambine delle scuole elementari e utile anche per il tempo libero.
Chiudiamo con un diario utile per la scuola, diario a tema Barbie ovviamente.
Il diario di Barbie ha una copertina che riproduce una Barbie sirena con colori sgargianti e uno stile unico. Grafiche esclusive anche nell pagine interne, per trasportare la bambina nel magico mondo delle Barbie.
DIARIO 10 MESI GIORNALIERO: Il diario scolastico di Barbie 10 mesi, è pensato per gli studenti delle classi elementari. E’ giornaliero, non è datato ed è dotato di 320 pagine giornaliere a quadretti e di un segnalibro. Al suo interno ci sono sezioni dedicate all’orario provvisorio, definitivo, appunti ed eventi da ricordare. Ci sono anche giochi e indovinelli per il tempo libero! È ottimo per scrivere i compiti, segnare le verifiche ed appuntare i propri impegni.
FORMATO: Super colorato e dal formato 14×20,5 cm, questo diario scuola bambina è perfetto da tenere sempre nello zaino. È ottimo per scrivere i compiti, segnare le verifiche ed appuntare i propri impegni o semplicemente se vuoi immergerti nel favoloso mondo delle Barbie.
La mia passione per i felini è cosa nota come anche la mia passione per la scrittura . Se posso dare un contributo voglio farlo con le parole, quelle che batto ogni giorno sulla tastiera del mio PC. Non ho un tema, non ho un argomento preferito: scrivo quello di cui mi piace e di cui posso parlare. Se lo faccio, un motivo ci sarà