Adesso basta straparlare: Gabriela mostra il prima e il dopo | Foto mai viste

Gabriela Chieffo è stanca di essere accusata di aver mentito ed è per questo che dopo la sua partecipazione a Verissimo, ha deciso di mostrare il prima e il dopo. Ma perchè tirare fuori delle foto di qualche tempo fa? Per comprenderlo bisogna fare un passo indietro. Nella puntata di Verissimo del 23 settembre 2023, parlando con Silvia Toffanin, la ex protagonista di Temptation Island, che presto sposerà il suo Giuseppe, aveva raccontato di esser stata davvero malissimo. Così male che nel giro di pochi mesi, ha perso a causa della sua sofferenza ben 45 chili.

I telespettatori e le telespettatrici dunque, si sono molto meravigliati di queste dichiarazioni e sono subito andati a cercare le foto di Gabriela. La ragazza aveva raccontato di esser stata male da gennaio, ed effettivamente a febbraio, appare molto magra sui social. Le foto dei mesi precedenti, non sono però quelle di chi pesava chissà poi così tanto. Si forse una decina di chili, forse anche 20 ma non 45. I fan di Verissimo hanno quindi iniziato a sostenere che Gabriela avesse sbagliato a raccontare la sua storia “forse voleva dire che era arrivata a pensare 45 chili, non che li ha persi” sosteneva qualcuno. Ma gli attacchi sono stati feroci tanto che alla fine Gabriela, ha deciso di mostrare le foto che sui social non ci sono, foto che mostrano che effettivamente, era ancora più in carne, rispetto alle foto dell’estate 2022. Quindi si, in generale, probabilmente Gabriela, nel corso del tempo, questi famosi chili, li ha persi davvero.

Gabriela mostra il prima e il dopo: ha perso davvero 45 kg

Gabriela mostra il prima e il dopo

I telespettatori e le telespettatrici ieri, avevano fatto notare che parlare con superficialità di questo argomento, non era forse il massimo e per questo Gabriela ha invitato tutti a tacere, visto che non sanno come stanno davvero le cose. Purtroppo è tutto vero, ho perso 45 kg” ha detto la Chieffo che poi ha mostrato delle foto inedite. Stenta a credere che qualcuno abbia potuto pensare che in tv sia andata per raccontare menzogne.

Gestione cookie