C’era grande attesa per il matrimonio di Diletta Leotta e la conduttrice ha regalato davvero grandi emozioni a tutti i romantici che hanno gli occhi a cuoricino nell’ammirare le spose nel giorno che potrebbe essere uno dei più importanti della loro vita! In occasione delle nozze di Loris e Diletta però, l’attenzione non era tutta per la sposa. Tantissimi gli invitati vip e tanta anche la curiosità destata dalla scelta dei look, dai video postati sui social…C’è però anche un altro aspetto che molti criticoni e follower dall’indignazione facile hanno fatto notare sui social: tutti i vip arrivati sull’isola di Vulcano, erano senza figli. Solo una coincidenza? C’è stato persino chi ha pensato che fosse una scelta ben precisa…La piccola Aria, la figlia di Diletta e Loris, insieme alle piccole damigelle, è stata protagonista della prima parte delle nozze insieme a mamma e papà. Ma non c’è traccia di altri bimbi, almeno gli invitati vip non avevano prole al seguito.
Criticatissima in questo senso, non è molto chiaro il motivo, Chiara Ferragni che è stata accusata di fregarsene di Leone e Vittoria, come potrete leggere sui tanti commenti postati sotto alle sue foto. L’accusano di aver lasciato i suoi figli da soli, visto che anche Fedez era impegnato in Puglia per lavoro, con i concerti . Hanno dimenticato in tanti che Leone e Vittoria sono sempre stati abituati a stare con la loro tata ma soprattutto con i loro nonni. I genitori di Fedez sono la loro ombra e anche Marina di Guardo da sempre, è presentissima con i suoi nipoti ( oltre ad avere anche due zie che li amano moltissimo).
Niente bambini al matrimonio di Diletta Leotta: i vip arrivano da soli
Chiara Ferragni non è stata la sola ad arrivare da sola a Vulcano. Hanno fatto un week end mamma e figlia anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Michelle senza Sole e Celeste, eppure non è stata bombardata dalle critiche, forse perchè qualcuno pensa che Tomaso Trussardi sia diverso dagli altri? Da sola era anche Aurora, con lei non c’era neanche il suo compagno Goffredo, rimasto a Milano con il piccolo Cesare. Ma è lunga la lista di vip senza figli, come ad esempio Alice Campello, volata in Sicilia in solitaria, visto gli impegni calcistici di Morata, capitano della Spagna e Euro 2024. E senza Skyler era anche Elisabetta Canalis, che in Sicilia ha portato il suo fidanzato ma non sua figlia.
Niente bambini neppure per Mariano di Vaio e sua moglie o per Claudio Marchisio. Insomma i figli dei vip non si sono visti. Una scelta casuale o forse la location, un po’ complicata da raggiungere per i più piccoli, ha fatto decidere agli adulti che forse sarebbe stato meglio optare per una soluzione diversa? C’è persino chi ha pensato che ci sia stata una imposizione per questo matrimonio. Ma a noi sembra solo che si sia risparmiato ai bambini, qualcosa che non li avrebbe interessati molto, visti anche gli spazi e quello che avrebbero potuto fare nel resort scelto da Diletta Leotta per il suo matrimonio.