Grandi emozioni con Alessandra Amoroso protagonista di una dolcissima sorpresa nella puntata di C’è posta per te in onda il 13 marzo 2021. La cantante ha fatto una gradita sorpresa a tre sorelle speciali e ha colpito ancora una volta per la sua grande sensibilità! Ma ovviamente grande attesa anche per il look che Alessandra ha scelto per questo nuovo appuntamento in tv. Per la puntata di C’è posta per te di ieri, Alessandra ha optato per un un total look che fa parte della collezione Pre-Fall 2020 di Etro, casa di moda italiana celebre per i motivi paisley, le stampe colorate e lo stile etno chic.
Non si trattava di un vestito vero e proprio ma l’outfit era composto da un top in seta dalla fantasia floreale sui toni del rosa su fondo nero. Il capo accollato ha un inserto trasparente sul décolleté, spalline strutturate e maniche morbide e costa 925 euro.
Come dicevamo in precedenza due pezzi. La gonna mini coordinata, con la stessa stampa della blusa ma impreziosita da profili in pizzo nero è sempre in seta ed è sempre dello stesso brand, Etro .Ma la cifra di questo capo è ben diversa dal top. La gonna infatti ha un costo di 2145 euro. Alessandra ha optato poi anche per un cinturone, sempre di Etro che ha un costo di circa 590 euro. E abbiamo già superato abbondantemente i 3000 euro.
Chiudiamo con le scarpe. Per completare questo look Alessandra ha optato per dei sandali davvero bellissimi. Sono sandali in velluto burgundy, impreziositi con cristalli tono su tono. Per i più curiosi possiamo dirvi che si tratta di un paio di sandali Giannico dal costo di 740 euro.
Che ne dite vi sono piaciute le scelte di stile di Alessandra?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…