Nella giornata di domenica 2 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti più attesi nello studio di Zia Mara, Alessandra Amoroso. La cantante salentina si è raccontata dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2009, alle tante collaborazioni con i grandi della musica e il suo successo. Sandrina ha parlato anche di lei, della sua famiglia, del DDL Zan e ha cantato Piuma e Sorriso Grande per i suoi fan (e con i suoi fan!). Tra emozioni ed entusiasmo, Alessandra si è presentata a Domenica In con un fantastico look che andiamo subito a scoprire.
Come vi abbiamo anticipato nel titolo, Alessandra Amoroso ha indossato un look total Etro, che parla di primavera. La cantante ha optato per un abito corto con manica ampia, un modello morbido e leggero dalla fantasia rossa. Ad impreziosire il vestito una cintura dello stesso brand. L’accessorio nero è in pelle intrecciata ed impreziosita da una fibbia di metallo cesellato di colore ottone. Il prezzo di questa cintura è di 420 euro e si trova facilmente anche sullo store online di Etro. E nero anche per le scarpe, o meglio per gli stivali. Alessandra ha indossato un modello sotto al ginocchio, lucido e con tacco. Un outfit che parla di primavera e che dona alla bellissima cantante.
Da zia Mara, la Amoroso ha vissuto tantissime emozioni. Tra racconti e ricordi, Alessandra ha ricevuto anche due sorprese speciali. Una riguarda la sua amica e collega Emma Marrone che le ha mandato un videomessaggio. L’altra riguarda invece la sua Big Family che a sorpresa è comparsa in diretta con un collegamento Webex. Con parte del fanclub, Alessandra ha cantato i nuovi brani Piuma e Sorriso grande.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…