Ieri sera, venerdì 5 marzo 2021, è andata in onda la terza serata di Sanremo 2021. Tra gli ospiti speciali del penultimo appuntamento del Festival di Amadeus: Alessandra Amoroso. La cantante salentina si è prima esibita con la sua collega ed amica Emma Marrone per il brano Pezzo di cuore e poi è salita sul palco dell’Ariston insieme a Matilde Gioli. Il monologo delle due artiste per i lavoratori dello spettacolo è stato uno dei momenti più alti della lunga, lunghissima, serata, seguito poi da un omaggio simbolico di Alessandra con un brano di Ivano Fossati. La Amoroso però si è presentata anche con dei super look a Sanremo 2021.
Sanremo 2021, Alessandra Amoroso brilla e incanta in Dolce e Gabbana
Alessandra Amoroso è scesa dalle scale del Teatro Ariston di Sanremo 2021 con un look scintillante che sicuramente impreziosito la sua performance facendola brillare ancora di più. Il primo outfit della cantante è stato firmato da Dolce e Gabbana. La parte superiore dell’abito con schiena scoperta, maniche a tre quarti e pizzo tempestato di cristalli e perle che a contatto con le luci del Festival hanno fatto il loro effetto. Piume per la gonna, invece. Un outfit femminile e decisamente particolare per Alessandra Amoroso. La sua stylist Stefania Sciortino ha rivelato sui social che l’abito firmato da Dolce e Gabbana era proprio quello che Sandrina sognava per questa occasione importante e speciale. Per quanto riguarda i gioielli poi, la cantante di Pezzo di cuore ha indossato preziosissimi orecchini, bracciali e anelli di Fope, brand italiano di gioielli.
Alessandra Amoroso a Sanremo 2021 tra look, esibizioni e monologo
Alessandra è poi salita nuovamente sul palco per un bellissimo monologo insieme a Matilde Gioli cambiando anche il suo abito. Questa volta ha optato per un total black monospalla con fiocco. Al momento non si conosce ancora il brand che ha scelto la cantante per questo secondo outfit a Sanremo 2021. Quel che è certo è che è stata una delle ospiti più gradite sul palco e più amate sui social network.