Alessandra+Amoroso+alla+finale+di+Amici+tra+rouches+e+tulle%3A+il+look
unfdonnacom
/alessandra-amoroso-alla-finale-di-amici-tra-rouches-e-tulle-il-look/amp/
Categorie: Fashion & Style

Alessandra Amoroso alla finale di Amici tra rouches e tulle: il look

Ieri sera, domenica 15 maggio 2022, è andata in onda la finale di Amici di Maria De Filippi. A trionfare in questa edizione numero 21 del talent show di Canale 5 è stato il cantautore Luigi. I protagonisti della lunga ed emozionante serata però non sono stati solo i concorrenti. Uno dei volti più amati della finale è stato senza ombra di dubbio quello di Alessandra Amoroso. La cantante ha deciso di tornare a ”casa” prima di fare il suo primo debutto a San Siro con il primato di seconda donna italiana a calcare quel palco e ha fatto anche un super regalo alla sua Big Family presentando in anteprima assoluta il nuovo singolo Camera 209 con DB Boulevard. Ma avete visto che super look Alessandra?

Il look di Alessandra Amoroso ad Amici 21: brand, dettagli e prezzi

Che cosa ha indossato Alessandra Amoroso alla finale di Amici? Un look veramente perfetto per l’estate. Sandrina ha sfoggiato un mini dress in tulle firmato Philosophy. Un modello fucsia, stampato con ruches,  in tulle plissettato con una stampa a fantasia floreale. Le maniche dell’abitino corto e il corpetto sono decorati da delle ruches particolari che donano volume all’abito e poi al complessivo look. La gonna del modello si apre svasata. E non mancano poi dei meravigliosi dettagli cut-out sui fianchi. Un abito veramente molto particolare che è piaciuto anche al pubblico e ai fan di Alessandra Amoroso. Il prezzo di questo vestito corto ammonta a 1755 euro, prezzo attuale sullo store del brand.

Per quanto riguarda le scarpe, l’artista ha deciso di indossare dei sandali con tacco di colore giallo. Per le scarpe Alessandra ha scelto Giuseppe Zanotti con il modello Uma da 435 euro. Un outfit colorato, sbarazzino ma anche molto elegante e femminile che lo rende perfetto soprattutto in vista della stagione estiva. E a proposito di questo… Chissà che cosa indosserà la Amoroso il 13 luglio per il suo Tutto Accade a San Siro!

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa