Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha voluto fortemente sul palco Alessia Bonari. La giovane ragazza è un’infermiera di Milano diventata simbolo del Covid 19 quando postò sui social una foto del suo viso rovinato dai dispositivi di protezione personale usati in ospedale. Quello scatto ha fatto il giro del web e non solo in Italia. Per questo il direttore artistico di Sanremo ha scelto di avere sul palco dell’Ariston la bella Alessia che arrivata al Festival bellissima ed elegantissima (con tanto di messaggio importante per i telespettatori a casa). Scopiamo insieme il look dell’infermiera Alessia Bonari alla prima serata di Sanremo 2021.
L’infermiera simbolo del Covid bellissima a Sanremo 2021: il look di Alessia Bonari è firmato da Armani
Per il suo debutto in televisione al Festival di Sanremo, Alessia Bonari ha indossato un abito firmato da Giorgio Armani. Bellissima, c’è poco da dire. Tutti sui social network hanno apprezzato l’outfit dell’infermiera all’Ariston e soprattutto la sua eleganza e il suo modo di fare pacato e gentile sul prestigioso palco. La giovane donna ormai simbolo in Italia della lotta contro la pandemia, ha optato per un vestito lungo e ricamato. Il colore è un pesca decisamente particolare. Ad impreziosire l’abito di Armani per Alessia: un collier di brillanti.
Alessia Bonari al Festival di Sanremo 2021: il messaggio della giovane infermiera
Sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo, Alessia Bonari non solo è stata al fianco di Amadeus ma anche voluto mandare un messaggio importante a tutti i telespettatori che seguivano la kermesse da casa. L’infermiera ha spiegato che non bisogna abbassare la guardia sul Covid e che ce la faremo solo se ci impegniamo tutti insieme. Soltanto in questo modo potremo uscire da una situazione che sosteniamo ormai da più di un anno. Un avvertimento ma anche un incoraggiamento dunque, per dare speranza agli italiani. “Bisogna usare la mascherina” ha ribadito Alessia Bonari. Ricordarlo non è mai un errore.