Ieri sera, martedì 27 aprile, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. Come sempre servizi molto interessanti, scherzi esilaranti e ospiti in studio tra cui Achille Lauro e Gianni Sperti. E in studio pure Nicola Savino e Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato un nuovo super look dal sapore tutto estivo. La conduttrice infatti ha indossato un outfit che sembra già in linea con l’estate e con le tendenze della bella stagione. Sui social si sono un po’ divisi perché non tutti hanno apprezzato il completo di Alessia ma vediamo insieme che cosa ha indossato la Marcuzzi in questo nuovo appuntamento televisivo.
Possiamo dirvi che questa volta la conduttrice non ha speso troppo per il suo outfit per cui se vi piace il look, potrete ispirarvi senza andare in banca rotta!
In questa nuova puntata de Le Iene, Alessia ha indossato un look veramente sbarazzino che richiama le belle giornate estive. La conduttrice ha scelto la t-shirt Katy verde del brand Dependance, un modello di magliettina corta in cotone verde, girocollo, made in Italy e con una composizione 100% cotone. Sullo store del marchio è possibile acquistarla ad un prezzo di 96 euro. E Alessia ha scelto lo stesso brand anche per i pantaloncini. Il modello in questione è lo shorts frou classico, uno shorts arricciato in denim a vita alta, color lavaggio blu classico, con cinque tasche, passanti per cintura e un orlo a taglio vivo veramente particolare. Questi pantaloncini costano 138 euro. Per le scarpe ha scelto invece dei sandali con tacco color oro di Isabel Marant.
Come sempre, Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram il look della serata a Le Iene. Il popolo del web si è scatenato nei commenti con parole bellissime e complimenti ammirando anche la perfetta forma fisica della conduttrice. C’è però chi non ha prezzato l’outfit scrivendo addirittura che con quei pantaloncini sembrava avere un pannolone. Per fortuna i complimenti per Alessia sono molti di più rispetto alle critiche e noi ci aggiungiamo ai tanti apprezzamenti sinceri e dovuti!
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…