Qualche giorno fa è andata in onda in prima serata su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene. Tra servizi decisamente interessanti e scherzi divertenti, i telespettatori, e soprattutto le telespettatrici, non hanno potuto non notare il look meraviglioso della conduttrice Alessia Marcuzzi. La donna si è sempre contraddistinta per eleganza e femminilità ma non ha mai messo da parte le tendenze e la moda, anzi. Che cosa avrà scelto di indossare questa volta la nostra bellissima Alessia Marcuzzi per presentare il programma tv di Mediaset? Andiamo a scoprirlo subito guardando brand e prezzo di un vestito molto particolare.
Le Iene, ecco l’ultimo vestito scelto da Alessia Marcuzzi per condurre: è un capo di Alexandre Vauthier
Per la puntata di Le Iene, Alessia Marcuzzi ha puntato tutto su un vestito maculato. Entrando più nel dettaglio si tratta di un mini dress animalier rosso con macchie nere perfettamente in linea con le tendenze di quest’anno. Il mini abito della conduttrice italiana è stato realizzato con stampa in jersey e sicuramente è un capo d’abbigliamento di qualità, a giudicare anche dal prezzo piuttosto importante. Ma prima di analizzare il costo, dobbiamo dirvi il brand! Il vestito è un capo della collezione di Alexandre Vauthier Couture di Parigi, un marchio scelto da tantissimi artisti internazionali come le cantanti Miley Cyrus e Rihanna. Insomma, la nostra Alessia non ha certo sbagliato ma è riuscita a sfoggiare un super look.
Ecco il prezzo del mini abito di Alessia Marcuzzi a Le Iene: vestito bello ma per niente economico
Alessia Marcuzzi ha ricevuto un sacco di complimenti per il suo ultimo look a Le Iene. Il vestito di Alexandre Vauthier in effetti è molto bello è particolare. Il fatto è che sicuramente non è adatto a tutte le tasche. Andando a guarda il prezzo ci rendiamo subito conto che è piuttosto elevato. Questo mini dress viene venduto infatti a ben 1323 euro.