Ieri sera, martedì 23 marzo, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra scherzi esilaranti e servizi molto interessanti, la conduttrice si è presentata con un look decisamente particolare e c’è un dettaglio, in particolare, che non è passato affatto inosservato. Come sempre è stata la stessa Alessia a svelare i brand del suo outfit per la puntata de Le Iene pubblicando un post con tutti i marchi indossati. A questo punto non ci resta che andare a vedere che cosa ha indossato la bellissima Marcuzzi per questo nuovo appuntamento con Le Iene.
Per questa nuova puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha indossato un abito di Patrizia Pepe. Un modello mini con spallini dall’estetica metropolitana ed easy chic, in jersey crêpe che scivola sul corpo e accentua la femminilità della bellissima conduttrice. Il vestito è caratterizza da delle spalle imbottite e dal drappeggio sulla gonna aggiungono un tocco di carattere e di attualità che, in effetti, contraddistingue lo stile della Marcuzzi. L’abito costa 298 euro. Per le scarpe, Alessia ha scelto delle decolleté con tacco di color bordeaux di Giuseppe Zanotti.
Il dettaglio che però tutti hanno notato è stato un meraviglioso orologio di Bulgari, un modello della collezione serpenti del noto brand di gioielli. L’orologio della presentatrice, entrando più nel particolare, dovrebbe essere il serpenti tubogas. Un orologio con cassa in oro rosa da 18 carati con diamanti taglio brillante e il quadrante opalino nero. Il bracciale è a doppia spirale in oro rosa sempre da 18 carati. E la forma ricorda effettivamente proprio un serpente. Questo modello di orologio arriva a costare la bellezza di 43 mila e 400 euro. Ah però!
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…