Ieri sera, martedì 6 aprile, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Tra scherzi divertentissimi e servizi che fanno sempre riflettere molto, i telespettatori del programma tv di Italia 1 hanno notato il nuovo super look di Alessia Marcuzzi. E anche noi! La conduttrice continua a sorprendere il pubblico con i suoi outfit sempre diversi, originali e alla moda. Questa volta la bellissima Alessia si è presentata in studio, al fianco di Nicola Savino, con un look decisamente primaverile, soprattutto per quanto riguarda la sua maxi camicia. Scopriamo insieme il look della Marcuzzi a Le Iene.
Che cosa ha indossato Alessia Marcuzzi nella nuova puntata de Le Iene di ieri? Partiamo da una maxi camicia firmata da Philosophy che sa assolutamente di primavera. Si tratta di un modello oversize a righe, bianca con righe rosa gessta all over con ricamo del logo del brand di Lorenzo Serafini. Se avete intenzione di acquistare questa fantastica camicia potrete facilmente trovarla in vendita anche online ad un prezzo di 465 euro. Alessia ha deciso di non abbottonare tutti i bottoni della camicia ma di completare il look con una maxi cinta in vita di colore nero. La Marcuzzi ha poi indossato dei collant neri. Ai piedi delle fantastiche decolleté di Versace in vernice nera e tacco a spillo di colore oro che al momento non ci risultano disponibili sullo store online del marchio di alta moda. Trucco semplice e molto elegante, pettinatura con riga in mezzo e coda bassa.
Anche questo look si conferma bellissimo a giudicare pure dai commenti giunti sotto al post Instagram di Alessia Marcuzzi. La conduttrice è stata infatti inondata da messaggi di complimenti da parte dei suoi fan e dei tanti telespettatori de Le Iene. Una vera certezza.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…