Ieri sera, martedì 9 marzo, sono tornate in onda Le Iene in prima serata su Italia 1. Come sempre non sono mancati interessanti servizi e spassosissimi scherzi. Tra gli ospiti della serata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino anche i Maneskin, freschi di vittoria al Festival di Sanremo 2021. E a proposito di Sanremo, Alessia Marcuzzi ha voluto indossare un look in mood con il Festival. “Stasera un po’ Sanremo” ha infatti scritto la conduttrice del programma tv di Mediaset pubblicando una foto dell’outfit sul suo profilo ufficiale Instagram. E noi potevamo non indagare sul look della bellissima Alessia? Andiamo a vedere che cosa ha indossato la Marcuzzi in questo nuovo appuntamento con Le Iene.
Alessia Marcuzzi ha indossato un abito beige firmato da Christopher Esber. Si tratta di un modello LOOPED CUTAWAY SLEEVELESS DRESS. Il vestito del brand è senza maniche e tagliato da una costina con aperture che si estendono per collegare il corpetto al fondo e le cinghie delicate si collegano al centro della schiena. L’abito è caratterizzato poi da un tessuto a coste e un fondo svasato che lo rendono ancora più particolare. Questo bellissimo abito indossato da Alessia Marcuzzi a Le Iene si può acquistare direttamente sul sito di Christopher Esber dove il vestito si trova ad un prezzo di 790 dollari ed è disponibile anche nella versione in tinta unita nera.
E con questo nuovo look sono arrivati nuovi complimenti per la conduttrice tv. Sui social infatti sono stati tantissimi i commenti per Alessia Marcuzzi che confermano quanto la donna riesca ad essere sempre in perfetta forma e al passo con le tendenze e la moda.
E voi che cosa ne pensate di questo nuovo abito indossato da Alessia a Le Iene?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…