Il periodo no di Chiara Ferragni continua e a quanto pare, in pochi le hanno perdonato quello che ha fatto con la storia del pandoro e delle uova. Saranno le indagini a fare luce per comprendere quello che è successo, saranno i giudici a stabilire quali sono le responsabilità di Chiara Ferragni e delle persone che hanno lavorato al suo fianco. Sta di fatto che le persone comuni, al momento, non l’hanno ancora perdonata. Ne è dimostrazione quello che succede ogni volta in cui qualcuno parla di lei, si mostra con lei. Basta visitare il profilo instagram di Alice Campello. La moglie di Morata è una delle migliori amiche di Chiara Ferragni e ieri ha postato una immagine insieme all’imprenditrice. Tanti cuori per la sua amica ma anche tantissimi commenti molto forti contro la Ferragni e anche contro di lei, rea di aver dato il suo appoggio a una donna che ha commesso un errore.
Da far notare che si usa con grande facilità il termine truffatrice, dimenticando però che prima di stabilire se ci sia un reato di truffa o meno, dovranno esserci delle sentenze effettive e definitive.
Alice ma hai capito o no che ha truffato dei bambini del reparto oncologico, dei poveri bambini malati di cancro? Troppo grave per poter perdonare
Puoi dire alla tua amica di aprire i commenti così vediamo se ci sono tutti questi cuoricini
Tutti questi cuori non servono. È indagata per truffa aggravata.
eh si, chiara. una che ha lucrato su bambini malati di cancro, ma che bella persona
Sarai una brava amica ma lei resta una truffatrice
Alice mi spiace moltissimo che tu ti sia prestata a questo TEST da parte di @chiaraferragni … Non capisci che il suo è semplicemente un sondare il terreno? Fa caricare a te la foto per vedere quanti commenti/insulti arrivano e lei riesce a tenere il suo profilo “pulito” avendo limitato tutti i commenti. Non fare il suo gioco… Stiamo parlando di una persona che ha lucrato su una disgrazia enorme come il CANCRO per arricchire il proprio portafoglio. Una vicenda orribile.
probabilmente avrà lo stesso modo di pensare della truffatrice al suo fianco
I commenti sono molto duri e si rivolgono tra l’altro ad Alice Campello che è una amica di Chiara Ferragni e ha tutto il diritto di postare una foto accanto a una persona a cui vuole bene. E infatti ci sono anche dei commenti di chi si complimenta con Alice, per il coraggio che ha dimostrato scegliendo di ricordare che nella sua vita c’è posto per Chiara Ferragni, sua grande amica. Perchè è facile salire sul carro dei vincitori ma più difficile è stare accanto a una persona in un momento di difficoltà.
In pochi però l’hanno pensata in questo modo a quanto pare. Alice Campello ha 3,4 milioni di follower e la foto con Chiara Ferragni ha ricevuto 120mila like. In media comunque con i like alle sue foto che vanno oltre quel numero solo quando a essere mostrati sono i bambini.
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…