Che schianto Michelle Hunziker. Il tempo passa ma la conduttrice è sempre più bella. E anche se l’amore non va a gonfie vele, come forse lei avrebbe voluto, la vita le sta dando davvero tanto. L’amore delle sue tre figlie e poi il piccolo Cesare. E le ferie! Il suo sorriso contagia tutti, il suo amore per la Romagna la rende una super ospite nell’estate in Riviera. Michelle Hunziker è tornata a divertirsi all’Aquafan di Riccione, ieri pomeriggio. Lo ha fatto insieme al suo “gruppo vacanze”, come lo definisce lei: in primis le sue figlie Sole e Celeste, e poi alcuni amici, che da qualche settimana stanno soggiornando in sua compagnia in Riviera a Milano Marittima. “Presto dovrò rientrare a casa ma qua in Romagna mi sento sempre come a casa -racconta la showgirl- Il bello di questa terra è l’accoglienza e la simpatia delle persone che la abitano e ci lavorano. Sono voluta tornare all’Aquafan dopo alcuni anni d’assenza, perché ci sto proprio bene. Dopo un po’ questo parco mi manca. Qui c’è tanto da divertirsi, a tutte le età”.
>>>> L’abito marrone di Michelle Hunziker alle nozze di Diletta Leotta: tutti i dettagli
Michelle Hunziker che schianto all’Aquafan di Riccione
Costume sportivo nero con zip bianche, a due pezzi, un fisico mozzafiato, Michelle ha voluto provare con gli amici lo Strizzacool e poi l’adrenalinico M280, il più grande scivolo nella storia del parco: “L’ultima volta che sono venuta non c’era. E’ bellissimo, super pauroso, sono impazzita. Ho deciso di fare questa volta solo gli scivoli più adrenalinici”.
Michelle ricorda quando veniva da turista sconosciuta all’Aquafan: “Da buona svizzera Aquafan è sempre stata una tappa fissa della mia estate in Riviera con la famiglia. Mi ricordo le onde della grande Piscina Onde. Oggi non può mancare come tappa nelle vacanze con le mie figlie”.
La compagnia di amici ha provato un po’ tutte le attrazioni: Kamikaze e il Black Hole, Surfing Hill, Speedriul e ultima tappa all’Extreme, il più temuto da Michelle Hunziker: “Questo mi ha sempre fatto un po’ paura. E quest’anno non l’ho fatto. Ci riproverò la prossima volta”.
( foto via ufficio stampa)