Amici 22 debutta con il ritorno delle camicie da uomo di Maria De Filippi: il look

Ieri, domenica 18 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata di Amici 22. Un ritorno davvero tanto atteso per tutti i fan di questo amatissimo talent show di Canale 5. Tanti gli ospiti come tanti sono stati i primi ragazzi che hanno conquistato la maglia e sono entrati di diritto nella scuola più ambita d’Italia. E poi, ovviamente, c’è lei: Maria De Filippi. La conduttrice è ufficialmente tornata con il suo Amici tra gli applausi dei presenti in studio. E potevano non tornare anche le sue camicie? Vediamo qualche ha deciso di indossare durante la prima puntata del debutto del programma tv.

La prima camicia di Maria De Filippi ad Amici 22: brand, dettagli e prezzo

Chi segue con affetto Maria De Filippi e le sue trasmissioni, sa bene che la conduttrice ama sfoggiare uno stile sobrio e semplice. Spesso e volentieri opta per le camicie. Ci è capitato di parlarvene già: non sono poche le volte in cui decide di indossare delle camicie da uomo. E’ proprio questo il caso, quello della prima puntata di Amici 22. La camicia che ha indossato in studio Queen Mary, come amano chiamarla i suoi fan, è presente proprio in una collezione maschile. La De Filippi si è concentrata su Yves Saint Laurent che, per altro, è uno dei brand a cui si affida più spesso per i suoi outfit televisivi. Il modello che ha scelto Maria questa volta è quello della Camicia a pois blu e nera in seta, caratterizzata da una chiusura con bottoni nascosti, da un colletto molto classico e da semplici polsini abbottonati. Lei ha preferito tenere sbottonato qualche bottone sul fronte e fare dei risvoltini alle maniche per renderle a tre quarti.

Ma quanto costa questa camicia che Maria De Filippi ha indossato ad Amici 22? Il prezzo del capo, per chi volesse acquistarlo uguale, è di 790 euro. Non un prezzo alla portata di tutti ma un capo di abbigliamento di un brand come questo, ha sempre un costo molto alto.

Gestione cookie