Tre paia di scarpe per tre paia di abiti per Cecilia Rodriguez nel giorno del suo matrimonio! La sposa bellissima si è affidata a uno dei migliori brand di scarpe per il giorno delle sue nozze. E oggi felicissima, ha mostrato alcuni dettagli inediti del matrimonio. L’abito da sposa Atelier Emé, e poi le scarpe Casadei; tre bellissimi modelli diversi. Per il primo abito, quello della cerimonia, Cecilia ha indossato un paio di scarpe chiuse bianche con un dettaglio però molto particolare, e non parliamo del tacco altissimo che la Rodriguez ha scelto per il matrimonio, con grande coraggio! Sulla suola delle scarpe bianche indossate con l’abito da sposa della cerimonia, c’era scritta la stessa frase che la bella Cecilia ha poi fatto scrivere anche sul velo del suo abito. Un verso della canzone Iris di Biagio Antonacci. “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te” che è stata poi anche la colonna sonora di questo matrimonio.
>>>> Con il suo primo abito da sposa Cecilia Rodriguez ha conquistato tutti
Su instagram Cecilia Rodriguez ha mostrato le tre bellissime scarpe , o meglio le sei bellissime scarpe che ha sfoggiato durante il matrimonio del 30 giugno.
Un modello abbastanza classico per la cerimonia. Un paio di decolleté bianche personalizzate, in perfetto abbinamento con il primo vestito da sposa di Cecilia Rodriguez. Poi invece, per la festa, cambio di abito e cambio di scarpe. Ha scelto due modelli diversi di sandali. Scarpe sempre altissime per Cecilia Rodriguez e qualche brillantino per impreziosire il tutto. Tre paia di scarpe davvero molto belle.
La febbre potrebbe non essere dovuta all'influenza soprattutto se ricorrente. C'è una patologia che colpisce…
Non vuoi buttare quesi piatti rotti perché hanno un ricordo per te? Ecco la soluzione…
C'è un prodotto naturale in grado di trasformarsi in un valido alleato durante le pulizie…
I fogli di alluminio sono molto utili per cucinare e conservare cibi ma, dopo averli…
Arredare casa per Natale è un piacere condiviso, farlo con gusto più facile a dirsi…
Vuoi mangiare le verdure? Noi oggi ti sveliamo una ricetta buonissima che farà impazzire tutti.…