Ieri sera, mercoledì 19 maggio, è andata in onda la finale di coppa Italia tra l’Atalanta e la Juventus. La vecchia signora ha portato a casa un nuovo trofeo ma oggi non vogliamo parlare di sport. Vogliamo piuttosto concentrarci su Annalisa. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ha avuto l’arduo compito di cantare l’Inno di Mameli prima dell’inizio della partita. Compito ben riuscito dato che Nali ha incantato tutti. Che fosse brava già lo sapevamo e non ne avevamo dubbi. Ma Annalisa si è presentato allo stadio Mapei di Reggio Emilia anche con un look elegantissimo e mozzafiato. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la cantante.
Per questa bellissima occasione, il look di Annalisa è stato curato da La Décadense Studio. La Scarrone ha sfoggiato un meraviglioso blazer dress, un modello lurex striped del brand Redemption che costa 419 euro. Per le scarpe, la cantante ha invece indossato un paio di sandali di Koché con tacco. Un modello nero con cinturino e dettagli in oro e blu. Annalisa ha poi fatto il pieno di gioielli. Partendo dall’anello di Robertino Zancan. Un silver decorated ring with round Lapis decorato anche in nero che viene a costare 148 euro. Ma per Nali non sono mancati nemmeno: Bozart Bijoux e Carlo Zini Bijoux. Il risultato finale è un outfit veramente molto elegante, fine e femminile ma allo stesso tempo fashion e alla moda. Complimenti ad Annalisa.
C’è da dire che tra look e talento, Annalisa ha convinto davvero tutti. Dopo la sua esibizione alla finale di Coppa Italia, sui social network i fan si sono scatenati per fare i complimenti alla cantante. Non vediamo l’ora di rivederla e riascoltarla! Voi che cosa ne pensate di questo look?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…