Chiara Ferragni non finisce davvero mai di stupirci. Ci ha sorpreso di nuovo con una notizia pazzesca che ha dato via social network. Appena poche ore fa, infatti, l’imprenditrice digitale ha dato un annuncio incredibile a tutti i suoi fans. Si tratta di una nuova collaborazione molto particolare, con Daygum brand che famosissimo che si occupa di gomme da masticare. Daygum è un marchio famoso per le sue gomme che rendono il sorriso molto più splendente. Chiara Ferragni e Daygum hanno dato vita ad una collezione limited edition incredibile. Andiamo a scoprirla insieme.
Chiara Ferragni ha già mostrato a tutti i suoi followers i nuovi scatolini di Daygum con il suo marchio. Ma di che tipo di gomme da masticare si tratta più nel dettaglio, che cosa hanno di diverso da quelle più classiche di questo brand già così noto? Si chiamano Chiara Ferragni Ista White Blue System. Come dal nome capirete che queste gomme di Chiara Ferragni donano un sorriso più bianco in modo istantaneo, anche se l’effetto ottico è temporaneo. Al momento sappiamo che esistono ben due pacchetti diversi caratterizzati anche dal famoso occhio del Chiara Ferragni Brand. Un pacchetto è in rosa chiaro mentre l’altro pacchetto è fucsia.
In tanti stanno già cercando i nuovi pacchetti di Daygum by Chiara Ferragni. Forse vi state chiedendo dov’è che si possono acquistare. La risposta è ovunque. Queste particolarissime gomme da masticare sono già disponibili per l’acquisto. Basta recarsi in un bar, in un supermercato o in un tabacchino per trovarle. Se ancora non le trovate non preoccupatevi perché piano piano arriveranno ovunque ma ricordatevi sempre che sono pacchetti limited edition! Questo significa che prima o poi si esauriranno ma visto che sono appena stati lanciati il pericolo non dovrebbe sussistere già da adesso.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…