Assaggiato+per+voi%3A+tre+barrette+proteiche+Foodspring
unfdonnacom
/assaggiato-per-voi-tre-barrette-proteiche-foodspring/amp/

Assaggiato per voi: tre barrette proteiche Foodspring

Voglia di uno spuntino perfetto da portare in palestra, in ufficio o all’università? Voglia di qualcosa di goloso ma allo stesso tempo anche a basso contenuto di zuccheri e ricco invece di proteine? Le barrette proteiche possono essere la soluzione che fa per voi. Pratiche, perfette da portare in un zaino, in una borsetta. Le barrette proteiche sono inoltre consigliatissime per chi ama fare lunghe passeggiate, per chi fa trekking. Parliamo di attività fisica in particolare, quando ci riferiamo alle barrette proteiche perché, secondo recenti studi, le barrette proteiche, se consumate dopo un allenamento aiuterebbero a combattere la perdita di massa muscolare, a stimolare i processi anabolici, a favorire il ripristino delle scorte di energia dell’organismo e a distribuire l’assunzione di proteine nell’arco dell’intera giornata. Una soluzione quindi perfetta per recuperare le energie dopo una seduta di palestra o dopo una lunga corsa, e saziarci nel modo giusto.

Quando mangiare le barrette proteiche

 Il consiglio degli esperti, è quello di mangiare le barrette proteiche lontano dai pasti; in questo modo sarà possibile mantenere in forma i muscoli senza immettere nell’organismo troppi grassi e carboidrati.

E’ sempre bene ricordate, che le barrette proteiche non sono un alimento ideato per dimagrire. Sono uno spuntino pensato per reintegrare il corpo dopo un allenamento, come detto appunto in precedenza. E’ consigliato mangiarle quando è necessario assumere carboidrati a medio/alto indice glicemico, e una buona quantità di proteine.

Come le nostre lettrici sanno molto bene, su Unfdonna è sempre seguitissima la rubrica Assaggiato per voi, per questo motivo oggi, in tema di barrette proteiche, abbiamo deciso di assaggiare e testare quindi “con palato” tre prodotti del brand Foodspring per raccontarvi se ci sono piaciute o meno.

Le barrete proteiche Foodspring

Abbiamo assaggiato per voi alcune delle barrette proteiche del brand Foodspring e possiamo dirvi di essere rimasti davvero soddisfatti. Si coniuga, con queste barrette, il gusto di uno snack goloso ( dalle mandorle al cioccolato, passando per anacardi e cocco) alla consapevolezza di mangiare un prodotto che ci aiuterà con la nostra alimentazione sana. Vi ricorderanno alcuni amatissimi prodotti cioccolatosi di matrice americana e per questo, il nostro voto a queste barrette è un 8.

Barretta Proteica Extra cioccolato

Barretta proteica con arachidi, ricoperta di cioccolato. Con edulcoranti. I gusti più gettonati sono quelli con cocco croccante ma è consigliatissima anche la barretta al cioccolato bianco con le mandorle, apprezzata da tutti i clienti di Foodspring.

Ingredienti (Arachidi Croccante)

Ingredienti: proteine del latte, agente umidificante (glicerolo), cioccolato al latte con edulcorante (16%) (edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aromi), strato al gusto caramello (fibre di mais solubili, edulcorante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, proteine del latte, olio di girasole, agente umidificante (glicerolo), emulsionanti (lecitina di girasole, lecitina di soia), aromi, sale, vaniglia), arachidi (7,9%), olio di girasole, sale, acidificante (acido citrico), addensante (gomma arabica), aromi, edulcorante (glicosidi steviolici).

Il valore nutrizionale di questa barretta è di 249 kcal.

Chi ha assaggiato questa barretta è rimasto entusiasta proprio come noi. Qualcuno ne sottolinea la dolcezza, ma quasi tutti concordano col dire che è perfetta per assolvere il suo scopo: uno sputino perfetto in attesa della cena.

Barretta Proteica Vegana Multistrato

Una delle barrette che ci ha maggiormente conquistate è la barretta vegan, perfetta anche per chi ha una intolleranza al lattosio e sapete bene che qui, su Unfdonna, siamo sempre molto attenti anche a chi ha delle esigenze particolari. Vegan non è solo per chi ha scelto di fare questo genere di alimentazione ma anche per chi ha delle intolleranze. Le nocciole tostate, il burro di cacao sono un mix perfetto, queste barrette vi si scioglieranno letteralmente in bocca.

Info (Barretta Proteica Vegana Multistrato – Nocciola Croccante)Barretta con proteine vegetali, 22% di glassa di grasso al cacao e nocciole croccanti. Con edulcorante. Ingredienti: Miscela proteica (23%) (proteina isolata di pisello parzialmente idrolizzata, proteina idrolizzata di riso), fibre alimentari (fibra di radice di cicoria, polidestrosio), agente umidificante (glicerolo), edulcorante (maltitolo), pezzi di nocciole tostate (8%), burro di cacao, pasta di cacao, olio di girasole, cacao magro in polvere, aroma naturale, farina di riso, sale, emulsionante (lecitine (girasole)).

Barretta proteica protein bar

Le barrette proteiche devono il loro aroma particolarmente intenso ai loro gustosi ingredienti. Per intensificare il sapore utilizziamo aromi naturali anziché prodotti chimici. Il gusto dolce delle nostre barrette è dato dai glucosidi dello steviolo. Possiamo dirvi che queste barrette sono particolarmente gustose anche perchè avrete l’imbarazzo della scelta nei gusti. Se volete qualcosa di unico, potrete assaggiare la barretta al gusto muffin al cioccolato, davvero imperdibile. Per chi ama la frutta le barrette proteiche protein bar da non perdere sono quelle alle fragole o al mango. Tra gli altri gusti anche il cookie e la classica nocciola.

Sono ricche di proteine whey sostenibili e derivano da mucche al pascolo della Nuova Zelanda e non contengono aromi artificiali o zuccheri aggiunti ma solo il gusto vero da ingredienti genuini.

Perchè scegliere una barretta proteica Foodspring

Le barrette proteiche Foodspring contengono solo la naturale dolcezza delle migliori materie prime e del glicoside steviolico, comunemente noto come stevia, più maltitolo. Il dolcificante è dolce al 75-80% come lo zucchero, ma ha pochissime calorie. In definitiva, dopo aver Assaggiato per voi queste barrette proteiche, possiamo promuoverle a pieni voti, in attesa di gustare anche altri nuovi gusti. E lo ripetiamo, davvero super quelle vegan.

Quanto costano le barrette Foodspring? Possiamo dare un voto molto alto alla qualità prezzo. Le barrette costano circa 2,50 euro ciascuna ma se opterete per l’acquisto di un pacco che contiene dodici barrette, avrete un notevole risparmio.

Dove si comprano le battere proteiche Foodspring? Abbiamo selezionato per voi tre prodotto, per cui basterà cliccare sul pulsantino fucsia “acquista ora” per effettuare in pochi secondo l’acquisto. Le barrette Foodspring si comprano on line, sul sito ufficiale ( clicca qui per visitarlo) dove potrete trovare sempre diversi sconti e anche tante promozioni per questo prodotto ma anche per altri. Ora vi basterà navigare sul sito per entrare nella #foodspringfamily e per ricevere sconti e promozioni iscrivervi alla newsletter . Così facendo otterrete un 10% di sconto, ricette, workout, consigli di esperti di fitness.

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa

Visite fiscali, cosa succede se il medico non ci trova in casa? I rischi possono essere anche seri

Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…

% giorni fa