Se frequentate i social network è abbastanza probabile che in queste ultime settimane vi sia capitato di imbattervi nel nome di Assunta Capuozzo. O magari in qualche suo video, o meglio ancora sul suo profilo di Tik Tok. La donna infatti è ormai diventata una vera e propria star di questo social network. Proprio su Tik Tok Assunta ha ben più di 100 mila followers. Ma voi lo sapete chi è davvero Assunta Capuozzo e come ha fatto a diventare così popolare? Ve lo spieghiamo noi. E tanto per cominciare iniziamo con il dirvi che si tratta di una donna di Napoli. Nonostante abbia origini americane, Assunta si definisce una napoletana al 101%.
Tutto su Assunta Capuozzo, la donna che sta spopolando su Tik Tok
Probabilmente alcuni di voi si chiedono come mai Assunta Capuozzo sta diventando così famosa su Tik Tok. Lei condivide davvero tanti video sul suo profilo. Video di vita quotidiana più che altro. Dai più semplici in cui si limita a salutare i suoi ormai tantissimi followers, ai classici video che si vedono su questo social in cui si balla fino a dei racconti abbastanza personali. A proposito di quest’ultimo aspetto infatti è giusto dirvi che la situazione privata di Assunta è un po’ particolare e lei stessa l’ha condivisa pubblicamente. Nel 2016 la napoletana ha perso suo marito decidendo di trasferirsi definitivamente da sua sorella, che vive con il rispettivo marito. Ma la Capuozzo ha anche delle figlie. Figlie con cui non ha affatto un buon rapporto. Sul profilo Tik Tok della donna si possono andare a vedere persino dei video in cui lei litiga con una delle figlie.
Dei contenuti del genere hanno facilmente attirato il vasto pubblico che popola il giovane social network. Anche perché i litigi sono piuttosto pesanti. Il popolo del web poi, si sa, è abbastanza attirato da questo genere di contenuti. La figlia ci va giù pesante con la madre e le due finiscono con l’accusarsi a vicenda di fronte ad un pubblico vastissimo proveniente da più paesi del mondo.