Aveva detto che non lo avrebbe mai fatto ma Kim Kardashian ha ceduto

Kim Kardashian ha di nuovo catturato l’attenzione dei suoi seguaci con una rivelazione fatta durante un episodio del reality show “The Kardashians” su Hulu. La celebre imprenditrice, che recentemente è stata vista in compagnia della stella del PSG Mbappé, ha raccontato di avere qualcosa di diverso dal solito. Di che cosa si parla? Si parla di un tatuaggio finora tenuto segreto, e situato in una zona piuttosto insolita. E proprio in questi minuti in tutto il mondo si parla di questo tatuaggio per un motivo anche preciso: la bella Kardashian aveva detto in passato che non avrebbe mai fatto un tattoo. Come mai ha cambiato idea e qual è il significato di questo tatuaggio?

>>>> Kyle Jenner da record su Instagram: risultati e numeri

Kim Kardashian ha un tatuaggio segreto

L’influencer di fama mondiale ha scelto di tatuarsi il simbolo dell’infinito sul labbro inferiore. La Kardashian , nella serie in cui si racconta quasi tutto della sua vita e di quella della sua famiglia, ha raccontato di averlo fatto nel 2021, dopo una sua apparizione al programma televisivo Saturday Night Live, presentato all’epoca dal suo ex fidanzato Pete Davidson. È durante questo periodo che i due hanno iniziato a frequentarsi, instaurando una relazione durata circa nove mesi. Questa rivelazione segna una sorta di cambiamento di prospettiva per Kim, che in un’intervista del 2009 aveva dichiarato di non voler mai tatuarsi. Certo in quel periodo nella vita di Kim molte cose erano cambiate, a partire dalla fine della sua storia d’amore più importante della sua vita, la fine del suo matrimonio…

E infatti Kim Kardashian ha raccontato di aver agito di impulso, tanto che questo tatuaggio è stato fatto alle 4 di notte!

L’ex fidanzato Pete Davidson, noto conduttore del SNL, è stato recentemente fotografato e alcuni hanno notato la scomparsa di alcuni tatuaggi legati alla sua relazione con Kim, inclusa una frase specifica che faceva riferimento alla carriera legale di Kim.

L’annuncio del tatuaggio di Kim Kardashian ha rapidamente fatto il giro del web, generando un’ondata di commenti e discussioni online. Questo pone una domanda intrigante al pubblico: avreste il coraggio di fare un tatuaggio sul labbro interno come Kim, nonostante il timore che possa essere eccessivamente doloroso?

La Kardashian invece ha commentato: “Nessuno lo sa, nessuno lo vede. Io me ne dimentico, ma ogni tanto, mentre uso il filo interdentale, vedo del nero e penso, ‘Cos’è questo nero nella mia bocca?!'”.

Gestione cookie