Ieri sera, martedì 10 agosto, è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata del Radionorba Cornetto Battiti Live. Un appuntamento ricco di musica, sorrisi ed emozioni speciali. A presentare, come sempre, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha voluto chiudere questa nuova edizione del programma musicale con un look total white indossando un abito bellissimo. Un vero abito da sogno che ci ha colpite e per questo motivo vogliamo subito svelarvi il brand, il prezzo e tutti i dettagli su questo meraviglioso vestito bianco che Elisabetta ha sfoggiato per il main stage di Otranto.
Per l’ultima puntata del Radionorba Cornetto Battivi Live, Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito disegnato da una delle sue stiliste preferite ovvero Elisabetta Franchi. La bella presentatrice calabrese ha optato per un modello lungo e senza maniche, elegante e traforato. Se volete acquistare lo stesso abito di EliGreg, il prezzo è di 680 euro e lo si trova facilmente in vendita anche online.
La Gregoraci non solo ha chiuso con eleganza ma pure tra l’emozione. “Ero visibilmente emozionata..è il mio 5 anno di conduzione e questa edizione è stata ancora più speciale, si percepiva l’amore e l’affetto ancor di più. Grazie a voi che ci avete sostenuto in questa bellissima avventura, grazie a tutta la produzione la nostra squadra pazzesca e i miei compagni Alan e Mariasole e a tutti quelli che hanno lavorato per questo successo, grazie a Mediaset a Radionorba tutta la squadra di autori alla regia” ha scritto Elisabetta in un lungo post su Instagram. “Grazie alla musica che ci regala sempre tante emozioni e a tutti gli ospiti pazzeschi che quest’anno si sono esibiti sul palco di Battiti Live. Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. GRAZIE!!Buona visione a tutti, un abbraccio, la vostra Eli” ha concluso la conduttrice.
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…