Beatrice Valli e Marco Fantini: il gender reveal fa il pieno di critiche. Nessun commento

Poche ore fa Beatrice Valli e Marco Fantini hanno postato sui social il video del giorno in cui, la famiglia ha scoperto il sesso del bebè che la bella influencer porta in grembo. Beatrice conosceva già il sesso del nascituro ma per 20 giorni ha saputo tenere il segreto e non ha detto nulla a suo marito fino al giorno del gender reveal. E il Fantini, ha mostrato quanto ha sperato che il bebè fosse un maschietto. Beatrice era già mamma di Alessandro, quando ha conosciuto Marco Fantini a Uomini e Donne, nato da una precedente relazione. Poi dopo aver incontrato Marco, ha avuto insieme a lui due bellissime bambine, Bianca e Azzurra. E’ anche umano quindi pensare che Marco volesse un maschietto. Si dice sempre che la cosa che conta è che sia sano, e che stia bene, ma è umano pensare che dopo due femminucce, ci si possa aspettare anche il maschietto. Le critiche però non sono mancate, perchè a detta di molte persone che hanno visto questo famosi video, che rivela appunto, che Beatrice aspetta una femminuccia, la Valli avrebbe potuto evitare il tutto, vista poi la delusione fin troppo evidente di suo marito. Le critiche sono stante tantissime, ad esempio, nel post su instagram sotto il video si legge: “Io li adoro, ma secondo me sapendo già il sesso del bambino lei poteva anche evitare di fare tutto sto show, poteva dirglielo in intimità senza far vedere a tutti la sua delusione.” C’è persino chi ha pensato che fosse tutto uno scherzo, vista la reazione di Marco… Una fan della coppia ad esempio ha scritto: “A me c’è qualcosa che non convince… Ho la sensazione che sia uno scherzo fatto a Marco… In ogni caso un figlio è sempre una gioia a prescindere se sia maschio o femmina.” E poi ci sono anche i commenti più duri: “Che si vergognasse marco per la reazione che ha avuto .. ci sono persone che pagherebbero oro per avere un figlio e lui… Lui ci rimane male perché è femmina …. Marco con tutto il cuore ma vai a cagare!“.

Beatrice Valli e Marco Fantini non rispondono alle critiche

Il video in questione, è diventato virale anche su Twitter, dove è stato postato da molte persone che hanno preso di mira la coppia, facendo notare quanto fosse brutto il tutto. Non solo la presentazione della cosa, il gender reveal in generale, ma poi anche il dover vedere la faccia di Marco Fantini, palesemente deluso, di fronte ai suoi figli. Molti hanno fatto notare che un giorno, il bebè in arrivo, vedrà questo video e forse chissà, non sarà poi così entusiasta di come il suo arrivo era stato accolto.

Marco e Bea sono abituati alle critiche e infatti, anche questa volta, hanno fatto finta di nulla e non hanno commentato.

Gestione cookie