Belen mostra la sua nuova casa: quanto costano lampada e divano, che marchio sono?

Pubblicato da Serena Wolf

Alla scoperta della nuova casa di Belen Rodriguez: iniziamo dal soggiorno. Quanto costano lampada e divano?

Torna la nostra rubrica dedicata alle case dei vip. Oggi parliamo della nuova casa di Belén Rodriguez. Come molti di voi sapranno, la bella conduttrice, di recente ha cambiato casa, restando sempre a Milano ma scegliendo un attico molto più luminoso della casa che aveva prima e che custodiva per lei ricordi non sempre bellissimi. Belen ha condiviso con i suoi follower alcune immagini della nuova casa, raccontando dunque il suo recente trasferimento. Mostrando le foto della nuova casa, ha fatto un carosello, accompagnando il tutto con il messaggio: “Hoy es hoy. New home” (“Oggi è oggi – Nuova casa”). Tra le stanze più ammirate c’è il soggiorno, dove ha rivelato alcuni dettagli del suo arredamento di design. E ovviamente la curiosità di sapere i costi è grande: quanto costa il nuovo divano di Belen? Quanto costa la bellissima lampada con un design davvero più che particolare scelta dalla Rodriguez per la sua abitazione?

>>>> Case Vip, la super poltrona di Stefano De Martino: che cifra

Case vip: Belen Rodriguez cambia casa

Il salotto è un’ampia zona living caratterizzata da una maxi vetrata che si affaccia sul terrazzo, con pareti bianche, pavimenti in parquet e due file di faretti su binario nero che aggiungono un tocco moderno all’ambiente. L’elemento principale della stanza è un imponente divano grigio scuro. Si tratta di un modello standard della rinomata marca Edra, ma personalizzato con un componente centrale aggiuntivo e una chaise longue irregolare.

La nuova casa di Belen

Quanto costa il divano grigio di Belen?

Questo divano, arricchito da morbidi cuscini, ha un prezzo che nella versione base supera i 15.400 euro. Essendo quello di Belén un pezzo personalizzato, il suo valore è probabilmente ancora più elevato. Curiosamente, anche Fedez ha scelto lo stesso divano per il suo nuovo appartamento da single.

Quanto costa la lampada di Belen?

Oltre al divano, a catturare l’attenzione nel soggiorno minimal di Belén è una lampada di design posizionata dietro il divano. Si tratta del modello Kabuki indoor di Ferruccio Laviani per Kartell, una delle aziende italiane più celebri nel settore dell’arredamento di design. Questa lampada in total black ha una struttura a trama che ricorda il pizzo, creata mediante la tecnica dell’iniezione, e diffonde una luce suggestiva attraverso la sua superficie traforata. Il prezzo? Sul sito ufficiale di Kartell, la lampada è venduta a 1.113 euro, disponibile anche in bianco e in versione outdoor.

Belén non ha badato a spese per arredare il suo salotto, optando per pezzi di design esclusivi che riflettono il suo gusto elegante e moderno. Sempre che i soldi poi siano stati spesi, visto che come ben sappiamo, influencer e vip arredano le loro case grazie a collaborazioni, adv e regali fatti dai brand mentre noi comuni mortali, paghiamo ancora tutto a rate, quando è possibile spendere!

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi