Ieri, domenica 28 marzo, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. Tra gli ospiti di Zia Mara c’è stata anche una meravigliosa Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha parlato di lei, della sua infanzia e ovviamente della relazione con Antonino Spinalbese da cui aspetta Luna Marie. Per l’ospitata nel programma tv di Rai 1, Belen ha indossato un look molto bello, un vestito morbido perfetto per le donne in dolce attesa, fashion ma anche elegante e femminile. Scopriamo l’outfit che la conduttrice ha sfoggiato nello studio di Mara Venier.
Il vestito di Belen Rodriguez indossato a Domenica In è firmato dal brand The Mannei. Si tratta, più nel dettaglio, di un abito morbido in seta di color talpa. Il modello è il Na’ur che si può trovare in vendita anche sul sito del marchio di abbigliamento. Il tessuto di questo particolare abito è morbido, leggero e fluido e quindi può essere perfetto per le mamme in dolce attesa. Belen, infatti, è incinta della sua seconda figlia. La showgirl è al sesto mese di gravidanza. Se volete acquistare questo vestito, identico a quello della Rodriguez, dovete sapere che online è disponibile al prezzo di 4600 zł, moneta zolty polacca. In euro, il prezzo di questo abito di The Mannei costa dunque poco più di 991 euro. Ai piedi, la bellissima Belen, ha indossato invece dei sandali con tacco di color arancione valorizzati da strass scintillanti sul cinturino che hanno reso il modello ancora più particolare. Il brand di questi tacchi però al momento non si conosce e non possiamo quindi svelarvi il prezzo.
Il look di Belen Rodriguez è risultato particolare ed elegante. Sui social è piaciuto come è piaciuta l’intervista fatta da Mara Venier. E voi che cosa ne pensate di questo outfit color talpa della showgirl argentina?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…