Quasi 8 milioni gli italiani sintonizzati davanti alla tv nel momento in cui Belen Rodriguez dava consigli a Luciana Littizzetto davanti alla busta di C’è posta per te. Picchi clamorosi che si vedono raramente in tv, quasi mai poi su Canale 5. E invece Belen lascia il segno e lo fa ancora una volta. Per questa puntata di C’è posta per te ha scelto un abitino rosa apparentemente super casto ma lei lo ha trasformato in un vestito da “pelle di salsiccia” come lo ha definito Luciana Littizzetto. La show girl ha infatti deciso di non indossare l’intimo sotto il vestito e gli occhi di tutti, sono inevitabilmente caduti sul suo seno. Dei capezzoli di Belen si è poi parlato in lungo e in largo e non ci dilunghiamo, visto che una donna può scegliere nel 2021 come gestire il suo corpo e cosa mostrare. Ma vi parliamo nel dettaglio di questo abito.
Il vestito è firmato N.21, uno dei brand preferiti dall’argentina, ha le maniche lunghe e leggermente a sbuffo, dei bottoncini sulle spalle e una gonna morbida lunga fino alla caviglia. Belen non si è alzata quasi mai dal suo posto, forse perchè non voleva mostrare il pancino, non avendo ancora rivelato in quel momento la sua gravidanza. Il vestito di Belen costa circa 1200 euro ma si può trovare al momento anche in saldo.
Ma l’abito è stato richiestissimo visto che Belen lo ha reso molto molto particolare e sensuale, grazie alle sue dolcissimo forme. Da notare anche i sandali indossati da Belen che sono piaciuti moltissimo alle signore.
Per completare questo outfit molto apprezzato, Belen ha infatti indossato dei sandali neri con un vertiginoso tacco a spillo firmati Alevì Milano. Si tratta del modello Letizia in satin nero, ha la punta quadrata e un cinturino incrociato alla caviglia. Il costo di queste scarpe è di circa 800 euro. Lo scontrino ci dice che per questo look Belen ha speso circa 2000 euro!
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…