Nella puntata de Le Iene in onda il 31 gennaio 2023, Belen Rodriguez ha indossato ancora una volta un abito del brand Magda Butrym. Abiti, che piacciono davvero a tutte le ragazze che vorrebbero ispirarsi al look di Belen. Purtroppo, per quanto questi abiti siano meravigliosi, non sono però alla portata di tutti. IL motivo è solo uno, come potrete immaginare: il costo. L’abito che Belen Rodriguez ha indossato nella puntata de Le Iene del 31 gennaio costa 1555 euro. Un abito che ovviamente, non tutti si possono permettere. Ma per chi volesse regalarsi qualcosa di unico e speciale, c’è la possibilità di acquistare on line questo bellissimo vestito che Belen ha accompagnato con un paio di sandali molto belli. Questa collezione sembra essere caratterizzata non solo dalle stampe floreali ma dal dettaglio della fascia che scende lungo il lato.
Abito corto a fiori monospalla
Nero, design elasticizzato, stampa a fiori, design monospalla, apertura sul retro, senza maniche, dettaglio fascia, chiusura posteriore con zip nascosta e lunghezza sopra il ginocchio.
Composizione- Esterno: Viscosa 92%, Spandex/Elastam 8%- Fodera: Seta 95%, Spandex/Elastam 5%
Non è la prima volta che Belen indossa un vestito di questo brand. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista in diverse occasioni con abiti di questo marchio. Vi rinfreschiamo la memoria con gli outfit di Belen a Le Iene.
Tutta l’attenzione ieri era focalizzata su Belen. Per la seconda settimana consecutiva infatti, la Rodriguez ha condotto Le Iene in solitaria. Ieri ha salutato Teo Mammuccari che ha detto addio al programma di Italia 1. Le versioni su quanto accaduto sono due: la decisione presa con Mediaset in accordo e la lite con Davide Parenti, il patron de Le Iene. Di certo Teo non ha litigato con Belen: la Rodriguez permettere tutti a tacere, proprio in diretta ieri ha salutato il suo collega, ringraziandolo per aver contribuito al successo del programma di Italia 1.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…