Ieri sera, martedì 24 gennaio 2023, è andata in onda in prima serata su Italia 1, una nuova puntata de Le Iene. Complice la chiacchieratissima assenza di Teo Mammuccari, la meravigliosa Belen Rodriguez è stata la protagonista indiscussa dell’appuntamento settimanale con il programma tv. E quando si parla di Belen i riferimenti sono sì alla sua bravura ma anche alla sua innegabile bellezza. Per l’occasione, la conduttrice argentina si è mostrata con un look che già sembrava parlare di primavera. E noi non possiamo far altro che parlarvi dell’abito a fiori che ha indossato in studio. Andiamo a scoprire brand, dettagli e prezzo.
Iniziamo immediatamente a parlarvi di questo abito svelandovi subito il brand: si tratta di Magda Butryn. Il modello è quello dell’abito a fiori con dettagli cut out. Il vestito è caratterizzato da
uno sfondo rosa e da una stampa con delle rose rosse. Il design è elasticizzato ed è presente un dettaglio con ruches, nonché una applicazione a fiori che rende il modello decisamente più particolare e unico. E come ci suggerisce lo stesso nome dell’abito, non manca neanche un dettaglio cut-out. Oltre che uno scollo sul retro. La lunghezza del vestito? Sopra al ginocchio. Se siete interessate ad acquistare lo stesso abito che Belen Rodriguez ha sfoggiato nello studio de Le Iene vi indichiamo già che dovrete fare parecchia attenzione al momento del lavaggio. E’ infatti indicato che si tratta di un capo tanto delicato da dover essere lavato a mano.
Andiamo adesso a parlare del prezzo di vendita. Di sicuro non si tratta di un costo che può essere adatto ad ogni tipo di tasca. E’ un prezzo piuttosto alto ma possiamo comunque prenderne ispirazione per un eventuale look simile. Il costo dell’abito a fiori è di 1445 euro.
Che ne dite dunque di questo outfit scelto da Belen vi è piaciuto oppure no?
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…