Come molti di voi sapranno, sono iniziate le riprese della nuova stagione di Tu si que vales che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno. Saranno sicuramente delle puntate ricche di sorprese, di emozioni e ovviamente di tanto talento da ammirare. In questi giorni però la cosa che stiamo ammirando di più è sicuramente la forza e la determinazione di Belen Rodriguez. La conduttrice argentina, pochi giorni dopo la nascita della figlia Luna Marì ha già ripreso a lavorare. Simbolo di grande professionalità senz’altro. Ma la bellissima Belen ci regala anche look fantastici e l’ultimo spoilerato nelle storie di Instagram è veramente da urlo. Scopriamolo insieme.
Chi segue Belen Rodriguez sui social network avrà sicuramente visto il look che ha indossato in una delle registrazioni di Tu si que vales. La showgirl ha messo su un abitino corto e nero con dei dettagli veramente femminili ed eleganti. Il brand scelto da Belen è Area. La Rodriguez si è concentrata su un modello della nuova collezione del marchio, prodotto negli USA. Entrando di più nello specifico, questo vestito presenta un dettaglio con fiocco, delle decorazioni in cristalli, le spalline fini e uno scollo a cuore. Per quanto riguarda la chiusura posteriore è con una zip nascosta e la lunghezza arriva sopra il ginocchio. Questo abitino corto in misto cotone si può acquistare ad un prezzo di 756 euro e lo si trova facilmente anche nei vari store di rivenditori online.
Abito bellissimo come abbiamo visto ma bisogna dire che Belen Rodriguez è più che bellissima. A pochi giorni dal parto, infatti, la conduttrice di Canale 5 si è presentata alle registrazioni di Tu si que vales in forma perfetta. A questo punto non ci resta che attendere nuovi spoiler sulla trasmissione tv prima di vederla direttamente in onda. Che cosa ne pensate di questo look di Belen?
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…