Benedetta Parodi ieri è stata ospite di Verissimo insieme alle sue bellissime figlie. Per la prima volta ha avuto modo di raccontarsi e raccontare la vita da mamma accanto a Eleonora e a Matilde. Non è la prima volta che sono in tv, infatti da piccoline, erano spesso nella cucina di Benedetta Parodi e insieme a lei hanno anche preparato golose ricette. Questa volta invece, con Silvia Toffanin, hanno chiacchierato e raccontato come è Benedetta Parodi mamma! Un momento molto dolce che ha conquistato il pubblico come anche il look della conduttrice. Tutti si sono chiesti il brand del completo che Benedetta Parodi ha scelto per Verissimo. Per la puntata del 29 gennaio, Benedetta Parodi ha optato per un completo total white. E possiamo dirvi che il costo di questo outfit non è proprio alla portata di tutti. Solo la giacca, come ha rivelato la pagina instagram Closet Italy, ha un costo di circa 800 euro. Precisamente questa giacca, dovrebbe costare circa 780 euro. C’è da dire che al momento la giacca è in saldo anche sul sito ufficiale di Genny Official, questo il brand della giacca indossata da Benedetta Parodi a Verissimo. Quindi la si può acquistare anche a un costo di circa 500 euro.
Benedetta Parodi svela il suo segreto
Spesso il pubblico apprezza gli outfit, come in questo caso, ma non può fare a meno di notare il costo eccessivo di alcuni capi di abbigliamento. Ieri Benedetta ha rivelato il suo segreto: la giacca le è stata prestata. Ha indossato il capo di abbigliamento che non è suo ma a differenza di come fanno molte altre persone, che fingono di acquistare capi costosissimi mentre in realtà li indossano perchè li hanno avuti in prestito, la Parodi sui social, rispondendo alle domande dei fan, ha chiarito anche questo punto. Giacca prestata, bellissima si, costosa si, ma prestata!
Sul sito la giacca viene descritta così
Questa giacca in lana è la massima espressione della purezza e dell’eleganza Genny. Il raffinato inserto sui revers con punte al fondo è ciò che distingue il capo e lo rende perfetto sia per una cerimonia che per un evento serale. La vestibilità è aderente e la giacca presenta un’abbottonatura baciata con gancio nascosto. E’ confezionata in morbido cady bistrech caratterizzato da ottima caduta.
Che ne pensate di questo outfit scelto da Benedetta Parodi per la sua intervista a Verissimo?