Benedetta Parodi con un abito verde firmato da sua sorella Cristina

Benedetta Parodi è sul set di Bake Off Italia e sta costantemente tenendo aggiornati i suoi fan attraverso i social network. Ma tra i followers di Benedetta non ci sono solo appassionati di cucina e pasticceria ma pure di moda e style. In queste ultime ore la Parodi ha pubblicato una foto a Dos di Pez con un look verde. Un verde che ricorda e si abbina perfettamente agli alberi di mele che ci sono in Val di Non. Visto che molti seguaci si sono interessati a questo outfit delle conduttrice tv, andiamo a scoprire nei dettagli l’abito verde di Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi in Crida, il vestito firmato dal brand di sua sorella Cristina: i dettagli

L’abito verde di Benedetta Parodi è del brand Crida Milano, nonché marchio della sorella Cristina Parodi e dell’amica Daniela. “Le ispirazioni migliori vengono dai momenti trascorsi insieme, dai bisogni di ogni giorno e dai sogni di una vita. Quella di Cristina e Daniela è amicizia, corrispondenza, intesa. La sintonia innata che nasce pensando a cosa significa oggi la femminilità e trovandosi a disegnare la stessa risposta” si legge sul sito web di Crida. In effetti il nome del brand è frutto della fusione dei nomi delle due fondatrici (Cristina – Daniela). Ma veniamo a noi e scopriamo l’abito. Il modello di Benedetta è il Sorrento, un abito lungo in chiffon.

Si tratta di un vestito elegante, lungo e smanicato ed è realizzato in chiffon di seta. Il colore è un verde impreziosito da dei pois neri. L’abito di Benedetta Parodi è caratterizzato anche da un collo alto che è decorato con un nastro in velluto. La chiusura è sul retro e i dettagli sono elasticizzati. Bisogna comunque fare attenzione quando si acquista perché il body non è incluso. E attenzione pure durante il lavaggio perché si consiglia quello professionale. Parliamo invece di prezzi. Questo abito verde del brand Crida di Cristina Parodi si può acquistare online ad un costo di 621 euro.

Gestione cookie