Bigliettini+per+San+Valentino+da+fare+in+casa%3A+le+idee+home+made
unfdonnacom
/bigliettini-per-san-valentino-da-fare-in-casa-le-idee-home-made/amp/
Categorie: Donna News

Bigliettini per San Valentino da fare in casa: le idee home made

I bigliettini per San Valentino possono essere realizzati comodamente a casa. Se quest’anno avete intenzione di sorprendere il vostro partner non potete non optare per queste idee home made, facili e veloci. Al suo interno inserirete la frase di auguri che più vi piace, ma per realizzarli vi consigliamo di seguire questi consigli. In poco tempo e in modo semplice renderete la festa degli innamorati davvero speciale!

COME CREARE I BIGLIETTINI DI SAN SAN VALENTINO A CASA: LE IDEE HOME MADE

Come fare a casa i bigliettini per San Valentino? Sfruttate la vostra fantasia e prendetevi un po’ di tempo libero. Iniziate poi a farvi un’idea sul tipo di biglietto che avete intenzione di realizzare per sorprendere il vostro partner. Sappiamo che il 14 febbraio non possono di certo mancare gli auguri di Buon San Valentino, ad esempio sui biglietti fatti a mano. Questa è l’occasione giusta per dichiarare i vostri sentimenti e perché non farlo con una vostra stessa creazione? Non pensate solo ai cioccolatini, ma quest’anno datevi da fare utilizzando queste idee originali. Ma quali sono e come realizzarle?

  • Bigliettino con le foto: un modo originale per fare gli auguri al vostro partner. Scegliete, ovviamente, gli scatti più speciali e incollatele su un cartoncino. Ricordate di scrivere una semplice o elaborata frase per fare i vostri auguri.
  • Calendario con le foto: potreste utilizzare i vostri scatti di coppia preferiti realizzando un biglietto molto più completo. In questo caso, è necessario utilizzare una piccola agendina composta da qualche pagina, nella quale vanno inserite sia le foto che le date a cui risalgono.
  • Bigliettino colorato semplice: in alternativa, potreste realizzarne uno molto semplice. In questo caso grande protagonista è la frase che avete scelto di dedicare al vostro partner.
  • Bigliettino con gli stickers: un’altra idea molto carina. In questo caso, oltre agli auguri aggiungete sul cartoncino anche qualche adesivo romantico, come dei cuoricini. Ovviamente, è un’idea che può essere applicata anche con una foto.
  • Bigliettino con disegno: se siete brave a disegnare è arrivato il momento di farlo notare al vostro partner. In realtà, potrebbe andare bene anche un semplice cuore per sorprendere il vostro lui.
Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bassetti, “Occhio a cuore, polmoni e cervello”: è allarme influenza

Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…

% giorni fa

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa