Bocciato il primo look di Chiara Ferragni alla Fashion Week: “Da TSO”

Sono ferocissime le critiche che sono arrivate alle prime immagini di Chiara Ferragni durante la Milano Fashion Week. Ieri, l’influencer, ha mostrato uno dei primi look firmato Etro ma il completo sfoggiato dalla moglie di Fedez non sembra aver molto convinto le follower di Chiara. Effettivamente si è trattato di un outfit parecchio audace, molto particolare, non un completino da tutti i giorni ecco.

Le prime critiche per Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Si può definire una schifezza di look o si corre il rischio di essere tacciati per incompetenti?!” si chiede una follower di Chiara Ferragni. Di questo look sembra non convincere nulla: le scarpe, esagerate, il reggiseno… “Manca solo Hannibal lecter con la mascherina abbinata al reggiseno ” scrive sotto le foto della Ferragni un’altra follower. Foto che vi mostriamo, in modo che possiamo comprendere di che look stiamo parlando.

>>> Il vestitino a fiori di Chiara Ferragni fa gola a tutte e non costa tanto

E poi: “Se dovessi uscire come Chiara chiamano in primis la mia dirigente, il provveditore, i carabinieri, la polizia ecc, ecc“. Bhè è chiaro che non è un outfit consigliato per una insegnate che deve andare a scuola, sembrava evidente…E poi ci sono i più gentili che fanno notare che Chiara, nonostante un outfit decisamente poco convincente, resta sempre bellissima. C’è però chi si lancia anche oltre e scrive che se una donna qualsiasi uscisse vestita di casa con lo stesso outfit che ha indossato ieri la Ferragni, si chiamerebbero le forze dell’ordine per un TSO. Un filino troppo esagerato anche perchè, ricordiamolo, è la settimana della moda, si indossano capi molto appariscenti. Forse il reggiseno in pelle è too much per una qualsiasi mortale ma il completo, se indossato con una semplice camicia o con un top sotto, è molto particolare e bello.

Gestione cookie