Body shaming, Alena Seredova rinuncia agli scatti in costume dopo le critiche dei leoni da tastiera

Alena Seredova è una showgirl bellissima che proprio di recente ha svelato di voler rinunciare a pubblicare degli scatti in costume da bagno sul suo profilo social. Il motivo vi starete chiedendo? Perché proprio sui social le sono arrivate una marea di critiche e di attacchi da parte dei soliti leoni da tastiera che hanno commentato le foto con parole tutt’altro che apprezzabili. Tra l’altro ad una donna che è veramente stupenda. Ma si sa il fenomeno del body shaming è purtroppo molto diffuso, soprattutto sul web e sui social per l’appunto, e può colpire davvero chiunque. Ma scopriamo che cosa ha detto Alena Seredova a tal proposito.

Le parole di Alena Seredova

Proprio tramite Instagram, rispondendo ad alcune domande fatte dai followers nelle storie, Alena Seredova ha deciso di affrontare questo tema riportando quindi la sua esperienza personale, nonché la sua opinione in merito. Qualcuno ha chiesto alla showgirl come mai non pubblica più dei contenuti social in costume da bagno. Lei ha quindi detto: “Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo. Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni. A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti. Non so, non vivere per avere quattro chili in meno? Ma chissenefrega a questo punto”.

Alena Seredova ha anche spiegato che dopo l’ultima ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin ha preso degli insulti e si è sentita toccata. “Devo dire che ci sono rimasta male, anche perché era proprio nel momento in cui avevo anche perso qualche chilo e mi sentivo proprio bene” ha affermato.

Gestione cookie