Sta facendo il giro del web un video condiviso da una tiktoker. Lei si chiama Francesca e sul social è nota come laz3cca. Nella clip, la giovane ragazza ha spiegato che si trovava in una palestra di Napoli dove si stava allenando sul tapis. Ad un certo punto però ha avvertito troppo caldo ed, avendo un completino sotto, ha deciso di togliere maglia prima di tornare a correre. Proprio mentre Francesca stava correndo, si è resa conto che un gruppo di ragazzi era proprio di fronte a lei. I giovani la guardavano e ridevano. E’ certa che i riferimenti erano tutti per lei visto che in palestra non c’era molta gente…
Il racconto social di Francesca è straziante: body shaming ad una giovane napoletana
La tiktoker ha continuato a raccontare l’assurdo episodio ai suoi followers tra le lacrime. Francesca ha spiegato che questi ragazzi gonfiavano le guance. La giovane ha detto che per tutta la vita si è sempre sentita dire di andare in palestra. Lei in palestra ci è andata ma questo è quello che è accaduto. Visto quello che è successo, la ragazza ha preso le sue cose, ha lasciato la palestra e si è diretta verso casa senza nemmeno riuscire a fare una doccia. Francesca ha detto di non voler mai più tornare in quella palestra ed ora ne sta cercando una nuova a cui potersi affidare per allenarsi in tranquillità. Possibilmente vicino ad una fermata della metro 1 di Napoli visto che purtroppo non guida.
Ho paura che succeda di nuovo. Ma è possibile che non ci sia un posto in cui stare tranquilla? Succede ovunque, al supermercato, all’università, qua sui social, nei commenti. Vorrei vivere la mia vita senza che mi prenda in giro nessuno.
Ha ammesso Francesca nel suo sfogo sul social network.
Il racconto della tiktoker è stato davvero straziante e fa molto riflettere. Forza Francesca e forza anche a chi, come te, è vittima di body shaming.