La primavera è davvero alle porte. E a dirla tutta, in varie zone d’Italia le giornate di sole e di caldo già si fanno sentire da un po’ di giorni. Ovviamente quando la stagione cambia, bisogna anche pensare al cambio d’armadio. A tal proposito, avete già pensato al bomber da poter indossare durante la primavera 2023? C’è da dire che in vendita nei negozi e online ci sono davvero un’infinità di bellissimi modelli. Se però volete un vero e proprio capo must have siete arrivate nel posto giusto. In questo nostro nuovo articoli vi parleremo del bomber perfetto per la bella stagione, andando un po’ a sbirciare quelli che stanno già sfoggiando le vip più amate del panorama.
Tra i tanti bomberini indossati dalle vip, ci è sicuramente caduto l’occhio su quello che Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram qualche ora fa per godersi un giorno di sole assieme alla sua famiglia, al parco. Si tratta del bomber di The Attico, un modello in pelle di colore bianco. Nuance decisamente perfetta per la primavera. Rispetto a questo pazzesco capo, possiamo dirvi che è in pelle di agnello, che ha il colletto a coste, la chiusura frontale con zip, due tasche frontali a filetto, le maniche lunghe, una tasca con zip nella manica e la rifinitura a coste. Davvero molto semplice ma bellissimo. Il prezzo? Sicuramente non adatto a tutti i tipi di tasche visto che stiamo parlando di 1748 euro. Però si può sempre prendere la giusta ispirazione per cercare qualcosa di molto simile ad un prezzo più adatto al vostro tipo di portafoglio.
E visto che di primavera si tratta, sicuramente oltre al bianco, ci si potrà concedere di giocare un po’ di più con i colori e gli abbinamenti con diverse nuance. Voi qualche bomber sceglierete per la nuova stagione?
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…