Natale si avvicina e per affrontare l’attesa arrivano i Calendari dell’Avvento 2021. Anche quest’anno i brand dedicati al mondo make up, skincare e beauty hanno proposto questi prodotti ricchi di sorprese imperdibili. In particolare, da Sephora c’è l’imbarazzo della scelta tra le varie proposte. Quale miglior modo per le beauty addicted di attendere l’arrivo del Natale se non quello di trovare i prodotti preferiti giorno dopo giorno? Dal 1° dicembre fino alla sera della Vigilia, avrete modo di scoprire ogni giorno una sorpresa diversa. Sul sito di Sephora abbiamo selezionato alcune delle migliori proposte, tra i brand più famosi e amati.
Tra l’altro non dimenticate che per tutto il mese di novembre ci saranno delle offerte imperdibili sia sul sito che negli stori fisici. E poi ci sarà il blackfriday il giorno perfetto per fare acquisti di questo genere e scatenarsi con i regali di Natale.
Per le appassionate di make up, skincare e beauty il countdown natalizio inizia con i Calendari dell’Avvento. Ora è arrivato il momento di iniziare a pensare a quale acquistare. Ovviamente, le novità non mancano, soprattutto da Sephora. Non solo propone prodotti dei migliori brand in circolazione, ma ogni anno realizza Calendari dell’Avvento firmati con il suo stesso marchio. Vediamo ora insieme come le aziende di make up e beauty hanno deciso di sorprenderci. Ecco le nostre cinque proposte.
Vi ricordiamo appunto che in questi giorni i prezzi possono variare perchè ci sono diverse offerte e continueranno a essercene anche nei prossimi giorni.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…